Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,476
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    102 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetti economici del fascismo

    Ma sai cos'è? Che in Italia mancano partiti veramente nazionali, partendo dall' estrema sinistra fino all' estrema destra quelli che conosciamo dall' unità d'Italia ad oggi sono o sono stati tutti partiti SOLO del nord, il PCI, il PSI, la DC, il Partito fascista , Forza Italia, Rifondazione, il PD, i Radicali , il Partito liberale ecc. Quindi il fascismo ha contribuito ad aumentare il divario nord-sud ma quanto chi l' ha preceduto o è venuto dopo né di più né di meno.
    Questo è il vero motivo per cui alle ultime elezioni al sud si è votato M5S più che in altre parti d' Italia, per andare contro tutti gli altri partiti, visti come rappresentanti del nord e non perché, come pensano i cazzoni del nord, vogliamo il reddito di cittadinanza.
    Probabilmente anche il M5S si rivelerà una fregatura perché è un partito nato al nord , come gli altri, con capitali Genova (Grillo) e Milano (Casaleggio) ma almeno abbiamo dato un segnale chiaro che vogliamo partiti nazionali che siano rappresentanti di tutta Italia e non solo del nord.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Effetti economici del fascismo

    Per dimostrare quanto sia vero ciò che ho appena detto, su un thread che parlava di nord-sud mi son trovato a discutere con utenti del nord di qualsiasi ideologia (dall' estrema destra all' estrema sinistra) che erano tutti d' accordo sul fatto che loro sono superiori e noi solo dei parassiti che dipendiamo dalla loro pappa senza la quale saremmo peggio dell' Africa e che prima del 1860 il Regno delle Due Sicilie fosse ancora nel medioevo in confronto a loro.
    Questo fa capire quindi che la vera divisione in Italia non è tra destra e sinistra, comunisti e fascisti , berlusconiani e antiberlusconiani, piddini e antipiddini, progressisti e reazionari, filoamericani e antiamericani, europeisti e antieuropeisti ma tra nord e sud, o rimettiamo questo paese in carreggiata con il sud che finalmente viene trattato come parte integrante della nazione o è meglio che noi del sud ce ne andiamo per contro nostro cercando di costituire un nostro stato , anche se son sicuro che in questo caso il nord, che tanto ciancia del fatto che desidererebbe la secessione , sarebbe il primo ad opporsi chiedendo aiuto ai suoi amici dell' Unione Europea o agli americani per non farci secedere.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 22-06-15, 00:18
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-08, 19:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 21:47
  4. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 16:46
  5. Effetti economici della Giustizia
    Di Carlo Drago nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-02, 14:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito