Originariamente Scritto da
nordista
Bisognerebbe conoscere il minimo per giocata. Mettiamo che sia un euro. Lo punti sul rosso, se viene ne vinci uno, se non viene perdi quello che hai giocato.
Se perdi punti ancora sul rosso 2 euro, se vinci ora hai 4 euro, praticamente uno di più del punto di partenza. Se perdi hai perso in totale 3euro.
Prossima giocata punti ancora sul rosso, ma questa volta 4 euro, e cosi via. E' impossibile che il rosso o il nero continuino a venire più di 5-6-7 volte. Perciò se ogni volta raddoppi, alla fine CERTAMENTE di troverai con qualcosa. (cioè non perdi niente).
Dal punto di vista del gioco e' una gran cagata, ma ti permette di giocare per molto tempo senza perdere niente. E quando ti stufi punti su un numero, per una, due o tre volte. O perdi (99%) o aumenti il capitale del 3600%

Poi, ci sono le slot machines, dove alla fine TUTTI perdono, ma potresti essere fortunata e vale la pena provare 1 o 2 volte, ma come dettoalla fine si perde.
*per molti anni ho dovuto andare a delle conventions in Las Vegas, non ho mai giocato (in totale) più di $50,00 ma alle volte mi duravano 2-3 ore. Una (sola) volta ho vinto circa $300.00. Mentre giochi servono da bere a gratis, liquori compresi, peccato che io non bevo.