Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 169

Discussione: Casinò

  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    rotfl,
    Sta per?
    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    ti dicono di giocarteli al lotto
    Con il lotto io non ho un buon rapporto, vivo in simbiosi con i numeri, ma se li gioco, al 99% non escono, se li penso e non gioco, escono.
    Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    Credo ci sia un minimo per la puntata ai tavoli di carte, dadi o roulette.
    Ah, non so neanche di cosa parli. Sono stata la casino uno o due volte, mi sono divertita tanto, ho perso 10mila lire se non erro.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Bisognerebbe conoscere il minimo per giocata. Mettiamo che sia un euro. Lo punti sul rosso, se viene ne vinci uno, se non viene perdi quello che hai giocato.
    Se perdi punti ancora sul rosso 2 euro, se vinci ora hai 4 euro, praticamente uno di più del punto di partenza. Se perdi hai perso in totale 3euro.
    Prossima giocata punti ancora sul rosso, ma questa volta 4 euro, e cosi via. E' impossibile che il rosso o il nero continuino a venire più di 5-6-7 volte. Perciò se ogni volta raddoppi, alla fine CERTAMENTE di troverai con qualcosa. (cioè non perdi niente).
    Dal punto di vista del gioco e' una gran cagata, ma ti permette di giocare per molto tempo senza perdere niente. E quando ti stufi punti su un numero, per una, due o tre volte. O perdi (99%) o aumenti il capitale del 3600%
    Poi, ci sono le slot machines, dove alla fine TUTTI perdono, ma potresti essere fortunata e vale la pena provare 1 o 2 volte, ma come dettoalla fine si perde.



    *per molti anni ho dovuto andare a delle conventions in Las Vegas, non ho mai giocato (in totale) più di $50,00 ma alle volte mi duravano 2-3 ore. Una (sola) volta ho vinto circa $300.00. Mentre giochi servono da bere a gratis, liquori compresi, peccato che io non bevo.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe conoscere il minimo per giocata. Mettiamo che sia un euro. Lo punti sul rosso, se viene ne vinci uno, se non viene perdi quello che hai giocato.
    Se perdi punti ancora sul rosso 2 euro, se vinci ora hai 4 euro, praticamente uno di più del punto di partenza. Se perdi hai perso in totale 3euro.
    Prossima giocata punti ancora sul rosso, ma questa volta 4 euro, e cosi via. E' impossibile che il rosso o il nero continuino a venire più di 5-6-7 volte. Perciò se ogni volta raddoppi, alla fine CERTAMENTE di troverai con qualcosa. (cioè non perdi niente).
    Dal punto di vista del gioco e' una gran cagata, ma ti permette di giocare per molto tempo senza perdere niente. E quando ti stufi punti su un numero, per una, due o tre volte. O perdi (99%) o aumenti il capitale del 3600%
    Poi, ci sono le slot machines, dove alla fine TUTTI perdono, ma potresti essere fortunata e vale la pena provare 1 o 2 volte, ma come dettoalla fine si perde.



    *per molti anni ho dovuto andare a delle conventions in Las Vegas, non ho mai giocato (in totale) più di $50,00 ma alle volte mi duravano 2-3 ore. Una (sola) volta ho vinto circa $300.00. Mentre giochi servono da bere a gratis, liquori compresi, peccato che io non bevo.
    Tanti anni fa ho giocato 10mila lire e mi sono durate tanto, adesso non mi ricordo se giocavo con fiches o lire, ho vinto 20mila lire, poi le ho perse, poi mi pare ho speso altre 10mila lire e le ho perse o forse erano sempre quelle 10mila lire di prima. Comunque, non mi ricordo bene, ricordo solo che ho perso poco.

    Il casinò mi è piaciuto molto, tutta quella gente vestita di festa, mille luci dappertutto, tutti erano allegri, sorridenti e gentili, davano consigli...
    Era un'atmosfera festosa, completamente nuova per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #14
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tanti anni fa ho giocato 10mila lire e mi sono durate tanto, adesso non mi ricordo se giocavo con fiches o lire, ho vinto 20mila lire, poi le ho perse, poi mi pare ho speso altre 10mila lire e le ho perse o forse erano sempre quelle 10mila lire di prima. Comunque, non mi ricordo bene, ricordo solo che ho perso poco.

    Il casinò mi è piaciuto molto, tutta quella gente vestita di festa, mille luci dappertutto, tutti erano allegri, sorridenti e gentili, davano consigli...
    Era un'atmosfera festosa, completamente nuova per me.

    Generalmente si gioca con le fiches, non ho mai visto un casino' dove si possono usare i soldi direttamene. AMBIENTE: oggi, secondo me e' meglio, e' vietato fumare.

  5. #15
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Ho scoperto che l'entrata costa 30 euro, si può giocare con quelli. Mi pare un po' troppo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #16
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che l'entrata costa 30 euro, si può giocare con quelli. Mi pare un po' troppo.
    Una curiosità sull'entrata ai casino'. In quello di Campione d'Italia, almeno fino a meta' degli anni "60, per entrare dovevi mostrare un documento d'identità e vigeva una legge che se sulla carta d'identità eri catalogato "operaio" non potevi entrare. A quei tempi avevo una mia attività ed ero artigiano, e vista la cosa la feci cambiare con commerciante. Ci entrai una sola volta per pure curiosità giovanile.

    *a Las Vegas per il 95% degli hotel puoi accedere alla tua stanza solo passando attraverso la sala giochi del casino'. Che alle volte per chi non e' interessato a giocare può essere una cosa noiosa. Ma certi casino', come il Bellagio, sono estremamente accoglienti anche per chi non gioca.

  7. #17
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che l'entrata costa 30 euro, si può giocare con quelli. Mi pare un po' troppo.

    Di solito chi frequenta i casinò mette in conto di perdere, come minimo, cifre di almeno due zeri in una serata.
    Trenta euro come fee, potendo anche giocarseli mi sembra onesto.

    Se si hanno pochi soldi, meglio non giocarli.


    Sta per?
    è un acronimo per l'emoticon che ride
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  8. #18
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    pee me tutti i casinò potrebbero fallire all'istante

    ma che senso ha buttare i propri soldi?
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  9. #19
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da manihi Visualizza Messaggio
    pee me tutti i casinò potrebbero fallire all'istante

    ma che senso ha buttare i propri soldi?
    Ma anche per me, non li frequento, però vorrei andarci una volta, magari vinco qualcosa, poi vi racconto.

    Però io non sono fortunata, per poter vincere la fortuna serve eccome.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #20
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,724
     Likes dati
    1,008
     Like avuti
    4,338
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa ho conosciuto per caso una signora un po' giovane di me. Abbiamo legato subito e ogni tanto ci vediamo per un caffè o per parlare un po'. Lei vive all'estero, ma ama molto Vienna e viene qui spesso, quando gli impegni di lavoro glielo permettono.
    Abbiamo pensato di andare al casinò. Però non sappiamo come si gioca. Io non me lo ricordo più, sono stata una o due volte tanti anni fa.

    Se decidessimo di andare, a cosa dovrei stare attenta, c'è un modo di vincere qualche soldino o almeno di non perdere tutto il budget nel giro di tre secondi?
    Vado con i soldi contati, pochi, questo lo voglio precisare. Finiti quelli si torna a casa.

    Attendo i vostri consigli.
    puntare solo sul colore non ti sbagli
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

 

 
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito