Qualche mese fa ho conosciuto per caso una signora un po' giovane di me. Abbiamo legato subito e ogni tanto ci vediamo per un caffè o per parlare un po'. Lei vive all'estero, ma ama molto Vienna e viene qui spesso, quando gli impegni di lavoro glielo permettono.
Abbiamo pensato di andare al casinò. Però non sappiamo come si gioca. Io non me lo ricordo più, sono stata una o due volte tanti anni fa.
Se decidessimo di andare, a cosa dovrei stare attenta, c'è un modo di vincere qualche soldino o almeno di non perdere tutto il budget nel giro di tre secondi?![]()
Vado con i soldi contati, pochi, questo lo voglio precisare. Finiti quelli si torna a casa.
Attendo i vostri consigli.![]()




Rispondi Citando



