Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 169

Discussione: Casinò

  1. #71
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi riferivo alla città', che detiene un record di persone che lavorano dopo aver compiuto 80 anni. Per il cognome, ce ne sono almeno 300,000 per di più neri
    Per la seconda volta, di cosa si occupano?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Conosco gente che vive in Italia e lavora in Svizzera, e sono pure felici.
    Dipende. Detta così non dice niente.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Qui non siamo mammisti
    Ma per favore.

    Parli degli adulti che possono fare delle scelte, a volte obbligate, le altre no, le fanno per se stessi, ma anche per i figli. Se potesse, ogni bambino sceglierebbe di stare con i propri genitori, con i suoi fratelli, nella sua casa e non in un collegio. Un bambino non rinuncerebbe mai alla sua mamma, al suo affetto. Tutte le scuole del mondo messe insieme non possono sostituire la persona più cara del mondo.

    Amore nasce da dentro, non può essere sottoposto alle istituzioni. Tu hai vissuto con tua mamma fino al matrimonio e non hai voluto immigrare prima della sua morte, perché l'amavi. Adesso pensi diversamente, quindi in un certo senso stai rinnegando il tuo amore per lei.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Altra mentalità', pure nel nord Europa e' differente che in Italia. In Italia si vive in famiglia anche per risparmiare
    Ma quale altra mentalità?? Robe da matti: i figli stanno nei collegi e le mamme a fare la bella vita? Possibile? Quindi la famiglia non ha nessun valore? O solo quando conviene economicamente? Dimmi, i bambini non hanno bisogno di essere abbracciati, baciati, coccolati, ascoltati, rassicurati? Adesso mi dirai: no, non hanno bisogno di tutte quelle smancerie, siamo in Canada.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga, ma ricordo che pure in Sud Tirolo se avessero potuto permetterselo lo avrebbero fatto.

    In pratica un giovane vuole la liberta', qualunque giovane, rinunciano solo quelli che non possono permetterselo AKA nati in posti di merda.
    In pratica, un ragazzo nato e vissuto a Toronto è costretto ad andarsene altrove perché se scegliesse di frequentare la scuola ( ottima, valida, interessante ) nella città di residenza, verrebbe preso in giro da tutti e non troverebbe neppure una fidanzata....Robe dell'altro mondo.
    E stiamo parlando del Canada, non dell'Etiopia!!!
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Questo non c'entra, e' stata una mia scelta, con un altra madre forse sarei partito prima
    Ah, vedi, che bello poter scegliere per se stessi!
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ah siamo peggio dei comunisti
    Lo vedo. Quindi, la differenza dove sta?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Solo perché' lo sono, perché non dovrei?
    Per educazione, in primis. In secundis, perché tu hai amato le morte di fame, le hai sposate, hai condiviso le tue gioie con loro, hai fatto l'amore. Dovresti rispettare tutti coloro che hai amato.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non hai vissuto nel mio mondo, tu sei cresciuta in un Paese comunista, che per me e' l'antitesi di tutto quello che penso o faccio. Nel tuo mondo non c'erano ricchi fatti col loro lavoro e con le loro idee, ma solo gente criminale che traeva vantaggio dalla più grande
    associazione a delinquere mai esistita al mondo
    Su questo sono d'accordo.

    Sono cresciuta in un paese comunista, ma non sono comunista. Dai comunisti non ho avuto nulla. Tu sì, invece. Hai viaggiato con i soldi dei comunisti, dichiarandoti non comunista. Hai tratto un grande vantaggio economico. I comunisti ti sono stati utili. Mentre spendevi i soldi dei comunisti eri comunista anche tu. E' così.

    Ho conosciuto parecchi ricchi disonesti anche in Italia, non erano comunisti, ma capitalisti e avidi di soldi altrui. Non hanno avuto problemi di fregare la gente onesta, volevano diventare ancora più ricchi.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non posso trasformare una Lada in una Ferrari solo a parole
    Quindi, solo parlando sei in grado di trasformare una Ferrari in una Lada ?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai detto questo, ma capisco che te lo hanno insegnato alla scuola V. Lenin. Insegnavano solo cose come queste, per questa ragione eravate aretratti.
    Nordista, ma tu sei mai stato in una scuola sovietica? Credo proprio di no. Avevamo insegnanti molto preparati.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E che c'entro io se voi che vivete in Italia siete evasori? A me il vostro sistema non piaceva e sono partito/scappato.
    Ma hai letto l'articolo? Riporta un vasto elenco di evasori non italiani. Ce ne sono eccome. O vuoi dire che gli americani sono personcine più onesti di questo mondo?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho risparmiato tanto, tantissimo perché qui si paga molto meno. Ho risparmiato $ milioni senza dover evadere.
    Anche tu hai parecchi scheletri nell'armadio, presumo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Datti da fare
    In che senso? Non riuscirei mai a guadagnare 72mila euro all'anno.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Un po niche tua, non si gira con la testa fra le nuvole
    Vedi come sei. Basta non essere d'accordo con te e tu ritratti tutto. Nel thread sulla caduta hai mai detto che la colpa era ( anche) mia.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Può' darsi che sono esistite due urss: io mi ricordo solo di quella che le donne anziane col fazzoletto in testa arrivavano di primomattino a pulire le strade con una ramazza, altro che macchine, e mi faceva male a vederle. mi ricordo pure gente che aveva l'eta' che ho adesso, o più, stare davanti a un negozio, con una temperatura sotto lo zero, in attesa di comprare qualcosa e alle volte la merce finiva prima. miricordo pure che la menzogna era padrona e certe persone avevano paura a parlare pure in famiglia.
    Confermo tutto, ma una cosa non esclude un'altra.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Citta' giocattolo? Certo, la nomenclatura vi giocava per bene, ma a me una città gestita de gente che vuole prendermi per il culo non sarebbe mai piaciuta. Ho voluto di più che del Sud Tirolo, capirai di Togliattigrad.
    Le nostre città erano molto pulite, piene di alberi e fiori. La mia città era pulitissima, Mosca, Kiev, Char'kov) idem.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #72
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    ritornando in tema vi faccio una domanda

    come mai l'italiano cerca la fortuna in giochi come casinò,lotto,superenalotto,slot machine invece di mettersi alla prova e cercare non la fortuna ma di giocare di perizia (ovvero di testa sua)anche vincendo somme non grandi ma che se continue ti permettono di toglierti delle soddisfazioni ? in uk c'è una grande percentuale di questi tipi di giocatori,secondo voi è colpa della cultura italica ? ovvero vivere sperando in un colpo di culo ? di solito queste persone poi fanno una brutta fine

  3. #73
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Datti da fare
    Cosa intendi con datti da fare? Poche persone riescono a guadagnare 72mila euro all'anno. Anche la metà sarebbe un ottimo stipendio. Nemmeno se lavorassi 24 ore al giorno riuscirei ad arrivare a quella cifra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #74
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ritornando in tema vi faccio una domanda

    come mai l'italiano cerca la fortuna in giochi come casinò,lotto,superenalotto,slot machine invece di mettersi alla prova e cercare non la fortuna ma di giocare di perizia (ovvero di testa sua)anche vincendo somme non grandi ma che se continue ti permettono di toglierti delle soddisfazioni ?
    Cosa intendi con giocare di testa sua?

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    in uk c'è una grande percentuale di questi tipi di giocatori,secondo voi è colpa della cultura italica ? ovvero vivere sperando in un colpo di culo ? di solito queste persone poi fanno una brutta fine
    In UK tutti i giocatori sono felicissimi e ricchissimi? Non perdono mai soldi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #75
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    ritornando in tema vi faccio una domanda

    come mai l'italiano cerca la fortuna in giochi come casinò,lotto,superenalotto,slot machine invece di mettersi alla prova e cercare non la fortuna ma di giocare di perizia (ovvero di testa sua)anche vincendo somme non grandi ma che se continue ti permettono di toglierti delle soddisfazioni ? in uk c'è una grande percentuale di questi tipi di giocatori,secondo voi è colpa della cultura italica ? ovvero vivere sperando in un colpo di culo ? di solito queste persone poi fanno una brutta fine
    Tutti 'sti inglesi che si tolgono soddisfazioni col giuoco non mi risultano.
    Hitler or Hell.

  6. #76
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con datti da fare? Poche persone riescono a guadagnare 72mila euro all'anno. Anche la metà sarebbe un ottimo stipendio. Nemmeno se lavorassi 24 ore al giorno riuscirei ad arrivare a quella cifra.
    In ammeriga lo stipendio medio è intorno ai cinquantamila, il punto è che in cambio devi vivere in un posto del cazzo, e la vita non costa quanto a Crotone.
    E devi trasferiti come uno zingaro per sfuggire ai negri.
    Hitler or Hell.

  7. #77
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    In ammeriga lo stipendio medio è intorno ai cinquantamila, il punto è che in cambio devi vivere in un posto del cazzo, e la vita non costa quanto a Crotone.
    E devi trasferiti come uno zingaro per sfuggire ai negri.
    Nordista dice che l’America è il miglior paese del mondo, in ogni senso. Bah, punti di vista...Io non riuscirei a vivere lì.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #78
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Tutti 'sti inglesi che si tolgono soddisfazioni col giuoco non mi risultano.
    fermati,non ho detto che questi vincano,anzi perdano ma perlomeno scommettono di perizia senza sperare nel colpo di fortuna
    oggi sono stato da una società di questi,in uk esistono vere e proprie società che scommettano singole,cercano persone in grado di farli vincere e ti pagano bene,ti faccio pure vedere

    About Us
    We are a group of entrepreneurs, with success in technological and financial markets, a few years ago we looked into the sports betting market in order to take advantage of the value offered by the bookmakers.

    PunTeam is a project based around composing a team of experts, who will find value in there specialist leagues - collectively the experts will cover a range of leagues and sports.

    PunTeam has been set up as a long term venture. We give our members time and support to show the true profit they can achieve. Anyone can apply to us for a trial period - for this, you'll be required to input your bets into our system that will assess and track your results over a period of time.

    We're looking for anyone with a specialty - you do not have to be native, a 'big name' or have any previous records. We will assess everyone on the same basis and anyone with the ability - or potential - to make a profit will have a chance with PunTeam over the long term.

    unteam Membership Terms & Conditions
    As a member you will be paid according to your success in betting. Punteam will bet for you an amount per bet you send. As a member you can choose from three payments options
    Plan A - $240 Per Bet: The member will paid every 3 months, starting with the time of the execution date of his 1st bet since started, or after last payment, which ever the latter. The payment will be $0 if the total profit was less than $240. The payment will be $240 if the profit is between $240 and $720. Actual profit minus $720 if profit amassed was more than $720. The rest will be carried over for the member.

    Example: The member makes $1720 in three months, he will be paid $1000 and the rest will be carried over for him.

    Plan B - $330 Per Bet: The member will be paid every 6 months, starting with the time of the execution date of his 1st bet since started, or after last payment, which ever the latter. The payment will be $0 if the total profit for him was less than $330. The payment will be $330 of the profit is between $330 and $990. Actual profit minus $990 if profit was more than $990. The rest will be carried over for the member.

    Example: The member made $1850 in six months, he will be paid $860 and the rest will be carried over for him.

    Plan C - $440 Per Bet: The member will be paid after 1 year, starting with the time of the execution date of his 1st bet since started, or after last payment, which ever the latter. The member will be paid his profit for the year in full.

    No matter which payment option the member chose, after the 1st payment date in which at least one year has passed since his 1st bet was executed, he will receive his balance paid in full. In the 1st payment date that will be at least one year since the payment just stated he will get his full balance again, and so on yearly.

    Example: A member had his 1st bet at 10/09/2009, then he decided on Plan A, he was paid $2000 in the 3 quarters that followed, then on the 4th quarter his balance was $3400 owed, he will receive $3400 at the end of the 4th quarter. He will then restart on 10/09/2010. Or, if he is in minus, he will carry over the minus to the next year.

    Minimum Number of Bets
    Plan A: In order to receive a payment a member will have to send at least 20 bets since his last payment, or since his 1st bet if no payment was made yet. In case the member send less than 20 bets, than the payment will be made 3 days after his 20th bet. In any case term 2 above will be forced.
    Plan B: In order to receive a payment a member will have to send at least 50 bets since his last payment, or since his 1st bet if no payment was made yet. In case the member sends less than 50 bets, then the payment will be made 3 days after his 50th bet. In any case term 2 above will be forced.
    Plan C: No minimum is needed, player will be paid in full after one year has passed.

    Players can always change payment option (A, B, C as above) that will be in affect after their next payment, until the next payment, the previous payment option will be in effect.

    Players' balances are always in absolute number. Example: If a player was on the $220 per bet scheme and was up 5u, resulting in +$1100. Now moving to the C option, which is $410 per unit. If that player then loses 2 units (which is now -$810), his balance will be $290 total profit.

    Members will see their balance, their total units W/L and their units W/L per their current and previous payment options.

    Each member have leagues and unit allowances. They cannot bet outside of these leagues they're allocated unless specifically told by management that they can. Also, each members unit allocation will be explained to them before they join Punteam. All members have a counter when they log in stating how many bets they have remaining in the month. Once you're nearing your limit, you will be alerted by a trader or by a manager. It is a member's responsibility to manage his bet allowance accordingly.

    A member can decide to quit Punteam membership at any time, but his payment will be according to the rules above.

    All members are employed by Punteam as 'Probability Analysts' who provide us with information on the current markets. Punteam is not obliged to use the information provided in any way. The information is passed to the Professional Trader on hand and they will decide what to do with the given information, no process is automatic and judgement is used throughout by the Trader.

    These Terms & conditions will be in affect from 16/01/2013 onward.

    Privacy Policy

    At PunTeam, we respect our tipsters' privacy, all personal details, conversations and bets will be kept private. We have developed a secure website where all tipsters' information is kept private at highest levels. Any information passed to us via Punteam.com will be only used by us and not shared to anyone outside of the Punteam operation.


    chiaramente ho accettato sul punto C

  9. #79
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con giocare di testa sua?



    In UK tutti i giocatori sono felicissimi e ricchissimi? Non perdono mai soldi?
    non hai capito,un conto è vivere sperando e morire cagando come succede qua,dove c'è gente che poi si rovina

    in uk è un altra cultura,possono perdere o vincere poco ma non si fanno illusioni,i bollettari come in italia la non ci sono

  10. #80
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,610
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    non hai capito,un conto è vivere sperando e morire cagando come succede qua,dove c'è gente che poi si rovina

    in uk è un altra cultura,possono perdere o vincere poco ma non si fanno illusioni,i bollettari come in italia la non ci sono
    Giochi, UK: associazioni governative chiedono “maggiori restrizioni” su pubblicità gioco d’azzardo
    02/10/2017 172
    In UK l’Associazione governativa locale (LGA), costituita da consigli locali del Regno Unito, ha dichiarato che le esigenze pubblicitarie relative alle scommesse devono essere oggetto di “maggiori restrizioni” al fine di minimizzare il rischio che i giovani sviluppino problemi di gioco. La LGA ha citato una ricerca che ha affermato che quasi un bambino su nove nella fascia di età 11-15 anni segue le società di gioco d’azzardo sui social media. Inoltre, la pubblicità sui giochi d’azzardo è aumentata del 5.000% tra il 2007 – quando le società di scommesse sono state ammesse a pubblicizzare i propri prodotti in televisione – e il 2012 I. Secondo Simon Blackburn, presidente della commissione LGA “il gioco d’azzardo pubblicitario in televisione è una grande preoccupazione per i Consigli, che sono consapevoli del danno personale che il gioco d’azzardo può causare. L’aumento degli eventi sportivi televisivi, come il calcio di Premier League, e la pubblicità di gioco, fanno sì che gli spettatori, in particolare i bambini, sono esposti a una crescenti quantità di brand e messaggi di scommesse. Siamo preoccupati per il fatto che il volume di pubblicità sui giochi va oltre quello che può essere considerato il giusto equilibrio tra la crescita socialmente responsabile e la tutela delle persone e delle comunità. Il governo dovrebbe considerare seriamente restrizioni più severe sulla pubblicità del gioco”. L’LGA ha anche sostenuto le richieste al Governo per abbassare la quota massima sui terminali di scommesse fisse (FOBT). Le macchine sono al centro di un intenso dibattito, da più parti si chiede l’abbassamento della puntata massima da 100 a 2 sterline.


    Fonte

    https://www.agimeg.it/focus/giochi-u...gioco-dazzardo

    Azzardo. Ora caccia ai bambini Inchiesta in Inghilterra ferma i siti «trappola»
    Daniela Fassini martedì 24 ottobre 2017
    Attirati da Peter Pan e La Sirenetta, oltre 450mila britannici tra gli 11 e i 15 anni scommettono online ogni settimana. Utilizzano i soldi della paghetta e di nascosto anche quelli dei genitori
    Ora caccia ai bambini Inchiesta in Inghilterra ferma i siti «trappola»
    Stretta sull’azzardo inglese per proteggere i più piccoli. Grazie a un’inchiesta pubblicata dal quotidiano britannico, Sunday Times, lo scorso 8 ottobre, la Uk Gambling commission (Ukcg, commissione inglese sull’azzardo) ha fermato i big che catturavano l’attenzione e le scommesse dei più piccoli su siti online utilizzando personaggi famosi dei fumetti e dei cartoni animati. I siti tranello, alla maggior parte dei quali è possibile accedere senza registrazione e quindi di verifica dell’età, sottolinea il Times, utilizzavano i personaggi e i fumetti preferiti dei più piccoli per attirare la loro attenzione e spingerli a giocare con puntate che andavano da un minimo di 20 penny a un massimo di 200 sterline per volta.

    L’industria dell’azzardo, che ha inizialmente negato la strategia di marketing finalizzata a catturare i piccoli scommettitori, ha dovuto però fare un passo indietro dopo che il quotidiano britannico ha trasmesso alla Commissione anti- azzardo il dossier che citava più di 300 siti online 'trappola'. I casinò e le slot-machine sul web rappresentano una delle più emergenti forme di scommesse che nel biennio 2015-2016 ha bruciato quasi 34mila sterline al minuto. «La causa principale dei bambini dipendenti dall’azzardo è rappresentata dai siti in cui si può scommettere online senza registrazione – spiega Mark Griffith, direttore dell’Unità di ricerca sull’azzardo della Nottingham Trent University – I bambini hanno facilmente accesso a questi siti direttamente dal loro smartphone e farlo oggi è molto più facile rispetto a cinque anni fa». Le macchinette online peraltro non hanno limiti di accesso e di puntate come invece avviene all’interno delle sale e dei pub dove le scommesse sono limitate e si fermano ad un massimo di 500 sterline. Così non sono solo i rischi del fumo, delle droghe e dell’alcol a preoccupare di più i genitori del Regno Unito.

    È l’azzardo online, travestito da Peter Pan, Sirenetta o Giacomino e il fagiolo magico, la trappola più pericolosa per i bambini inglesi. Attirati dai loro personaggi preferiti, oltre 450mila minori tra gli 11 e i 15 anni scommettono online ogni settimana fra Inghilterra e Galles. Alcuni utilizzano i soldi della propria paghetta altri quelli dei ge- nitori, di nascosto e a loro insaputa. Tim Miller, direttore esecutivo dell’Ukgc, ha risposto alla relazione con una lettera aperta all’editore della pubblicazione, affermando che l’organismo nazionale di regolamentazione è «impegnato ad utilizzare i propri poteri e la propria competenza per creare un Internet più sicuro», aggiungendo che «proteggere i bambini dall’azzardo è una priorità chiara per la Commissione».

    «Le nostre regole richiedono controlli di verifica forti per impedire il gioco minorile; dove le imprese non riescono a proteggere le persone vulnerabili, specialmente i bambini, abbiamo intrapreso e continueremo a intraprendere un’azione ferma. Da un paio d’anni sono in vigore regole stringenti per regolamentare l’azzardo; tuttavia – aggiunge – il mondo online cambia molto velocemente».

    Miller ricorda come «la nuova tecnologia porta opportunità ma anche nuovi rischi; all’inizio di quest’anno abbiamo perseguito con successo due utenti di YouTube che stavano sfruttando il gioco del calcio per offrire un gioco d’azzardo illegale accessibile ai bambini. Questo scontro tra il mondo dei giochi per computer e il mondo dell’azzardo è solo un esempio della necessità di una vigilanza continua». Alcuni siti fanno 'giocare' i più piccoli anche senza soldi, ma così, accusa la Commissione, si crescono 'piccoli scommettitori'. «Dobbiamo fermare la 'cultura della scommessa' fra i giovani».

    Fonte

    https://www.avvenire.it/attualita/pa...ssa-ai-bambini
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito