Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169

Discussione: Casinò

  1. #81
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    In ammeriga lo stipendio medio è intorno ai cinquantamila, il punto è che in cambio devi vivere in un posto del cazzo, e la vita non costa quanto a Crotone.
    E devi trasferiti come uno zingaro per sfuggire ai negri.

    L'ammeriga e' grande, in tutti i sensi. Ho capito che non ti piacciono i neri/negri, e magari gli ispanici. Tua scelta, ma allora non guardare i loro salari, poiché i caucasici i gli asiatici hanno salari medi ben più' alti. Io ho sempre lavorato per mio conto ma se avessi scelto di volere un "padrone" certamente sarei stato nel bracket 120-150,000. E la gente come me vive in quartieri che non sono multiculturali. Sono sicuro e potrei fare una scommessa, che oggi come oggi incontri più neri sulla tua strada in Italia, che io nella mia.
    Peccato, perché le nere hanno un bel culo.

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa intendi con datti da fare? Poche persone riescono a guadagnare 72mila euro all'anno. Anche la metà sarebbe un ottimo stipendio. Nemmeno se lavorassi 24 ore al giorno riuscirei ad arrivare a quella cifra.
    Sei handicappata o hai la croce di David sulla fronte? Credo di no, allora dovresti avere un po' di rispetto per chi ci arriva e/o la sorpassa, pagando le tasse (in Italia forse no) anche per te, per mantenere gli ospedali, le strade, ecc. Senza "ricchi" i poveri sarebbero ancora più' poveri e senza ammortizzatori sociali.

  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei handicappata o hai la croce di David sulla fronte?
    La classe non è acqua.

    Vedo che i ricchi sono più maleducati dei poveri. Non si deve contraddire i ricchi e non si è permesso di dire quello che si pensa. Non riesci a rispondere alle mie domande semplici, ma molto dirette, quindi non hai trovato nulla di meglio che passare alle offese.

    Ti ricordo che una settimana fa hai detto che sono una brava persona e oggi mi stai dando dell'handicappata.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Credo di no, allora dovresti avere un po' di rispetto per chi ci arriva e/o la sorpassa
    Ho rispetto delle persone, non dei ricchi. Tu non hai rispetto per me, io non ho rispetto per te. In ogni caso, non ti ho mai offeso.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    pagando le tasse (in Italia forse no) anche per te, per mantenere gli ospedali, le strade, ecc.
    Mi è capitato di lavorare in nero, ma non per colpa mia, se una persona non ha voluto assumermi, io che colpa ne ho? Non posso mica morire di fame, ti pare?

    E poi, da che pulpito. Hai detto che hai passato decenni viaggiando in prima classe e alloggiando negli alberghi di lusso. Tutte spese sostenute da tua moglie le hai scaricate dalle tasse e ciò non era legale, secondo me. Quindi predichi bene, ma razzoli male.

    In questo momento il mio stipendio è basso, le tasse per me le paga la mia titolare, mi paga anche la sanità e paga un mucchio di tasse anche per sé.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Senza "ricchi" i poveri sarebbero ancora più' poveri e senza ammortizzatori sociali.
    Senza poveri i ricchi non esisterebbero.

    Meglio che resti in Canada, Vienna non ha bisogno delle persone maleducate e armate del solo IO.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La classe non è acqua.

    Vedo che i ricchi sono più maleducati dei poveri. Non si deve contraddire i ricchi e non si è permesso di dire quello che si pensa. Non riesci a rispondere alle mie domande semplici, ma molto dirette, quindi non hai trovato nulla di meglio che passare alle offese.

    Ti ricordo che una settimana fa hai detto che sono una brava persona e oggi mi stai dando dell'handicappata.

    Ho rispetto delle persone, non dei ricchi. Tu non hai rispetto per me, io non ho rispetto per te. In ogni caso, non ti ho mai offeso.
    Mi è capitato di lavorare in nero, ma non per colpa mia, se una persona non ha voluto assumermi, io che colpa ne ho? Non posso mica morire di fame, ti pare?

    E poi, da che pulpito. Hai detto che hai passato decenni viaggiando in prima classe e alloggiando negli alberghi di lusso. Tutte spese sostenute da tua moglie le hai scaricate dalle tasse e ciò non era legale, secondo me. Quindi predichi bene, ma razzoli male.

    In questo momento il mio stipendio è basso, le tasse per me le paga la mia titolare, mi paga anche la sanità e paga un mucchio di tasse anche per sé.
    Senza poveri i ricchi non esisterebbero.

    Meglio che resti in Canada, Vienna non ha bisogno delle persone maleducate e armate del solo IO.

    Hai tagliato "il credo di no" cambiando cosi totalmente quello che volevo dire. Comunque, in Canada sono una persona normale, o normalissima.
    In Austria potrei essere una Madre Teresa. Tu ignori quello che succede nel tuo nuovo Paese.




    Corruption Scandals in Austria: A Web of Sleaze in Elegant Vienna - SPIEGEL ONLINE
    https://www.tripadvisor.ca/ShowUserR...ce-Vienna.html
    https://www.express.co.uk/news/world...treets-Austria
    Austria's 33 richest families worth ?120BN     - News - Austria in Ireland - www.advantageaustria.org

  5. #85
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Nordista dice che l’America è il miglior paese del mondo, in ogni senso. Bah, punti di vista...Io non riuscirei a vivere lì.
    Mai detto questo, ma e' di gran lunga il Paese che offre più opportunità, specialmente a chi non si accontenta di una vita scialba. Che tu non
    riusciresti a viverci non cambia niente, anch'io potrei dire che non riuscirei a vivere a Vienna, e farei la stessa figura di m....

    In America arrivano ogni anno circa 1.5 milioni di persone, ma sono molte di più quelle che vorrebbero emigrare negli USA, e per rendersene
    conto basterebbe visitare i consolati USA dei cinque continenti e vedere le file in attesa di un visto. L'America e' la scelta di chi sogna di
    raggiungere il successo, e molti ci riescono: sono operai, ingegneri, dottori, professori, premi Nobel, neo imprenditori, ricercatori, praticamente gente di tutte le categorie. Mentre, per esempio, chi arriva in Italia? Praticamente (anche se la frase non ti piace) il 90% sono dei morti di fame.
    Dimmi di no, se vuoi mentire.

  6. #86
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,809
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,343
    Mentioned
    1635 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Giochi, UK: associazioni governative chiedono “maggiori restrizioni” su pubblicità gioco d’azzardo
    02/10/2017 172
    In UK l’Associazione governativa locale (LGA), costituita da consigli locali del Regno Unito, ha dichiarato che le esigenze pubblicitarie relative alle scommesse devono essere oggetto di “maggiori restrizioni” al fine di minimizzare il rischio che i giovani sviluppino problemi di gioco. La LGA ha citato una ricerca che ha affermato che quasi un bambino su nove nella fascia di età 11-15 anni segue le società di gioco d’azzardo sui social media. Inoltre, la pubblicità sui giochi d’azzardo è aumentata del 5.000% tra il 2007 – quando le società di scommesse sono state ammesse a pubblicizzare i propri prodotti in televisione – e il 2012 I. Secondo Simon Blackburn, presidente della commissione LGA “il gioco d’azzardo pubblicitario in televisione è una grande preoccupazione per i Consigli, che sono consapevoli del danno personale che il gioco d’azzardo può causare. L’aumento degli eventi sportivi televisivi, come il calcio di Premier League, e la pubblicità di gioco, fanno sì che gli spettatori, in particolare i bambini, sono esposti a una crescenti quantità di brand e messaggi di scommesse. Siamo preoccupati per il fatto che il volume di pubblicità sui giochi va oltre quello che può essere considerato il giusto equilibrio tra la crescita socialmente responsabile e la tutela delle persone e delle comunità. Il governo dovrebbe considerare seriamente restrizioni più severe sulla pubblicità del gioco”. L’LGA ha anche sostenuto le richieste al Governo per abbassare la quota massima sui terminali di scommesse fisse (FOBT). Le macchine sono al centro di un intenso dibattito, da più parti si chiede l’abbassamento della puntata massima da 100 a 2 sterline.


    Fonte

    https://www.agimeg.it/focus/giochi-u...gioco-dazzardo

    Azzardo. Ora caccia ai bambini Inchiesta in Inghilterra ferma i siti «trappola»
    Daniela Fassini martedì 24 ottobre 2017
    Attirati da Peter Pan e La Sirenetta, oltre 450mila britannici tra gli 11 e i 15 anni scommettono online ogni settimana. Utilizzano i soldi della paghetta e di nascosto anche quelli dei genitori
    Ora caccia ai bambini Inchiesta in Inghilterra ferma i siti «trappola»
    Stretta sull’azzardo inglese per proteggere i più piccoli. Grazie a un’inchiesta pubblicata dal quotidiano britannico, Sunday Times, lo scorso 8 ottobre, la Uk Gambling commission (Ukcg, commissione inglese sull’azzardo) ha fermato i big che catturavano l’attenzione e le scommesse dei più piccoli su siti online utilizzando personaggi famosi dei fumetti e dei cartoni animati. I siti tranello, alla maggior parte dei quali è possibile accedere senza registrazione e quindi di verifica dell’età, sottolinea il Times, utilizzavano i personaggi e i fumetti preferiti dei più piccoli per attirare la loro attenzione e spingerli a giocare con puntate che andavano da un minimo di 20 penny a un massimo di 200 sterline per volta.

    L’industria dell’azzardo, che ha inizialmente negato la strategia di marketing finalizzata a catturare i piccoli scommettitori, ha dovuto però fare un passo indietro dopo che il quotidiano britannico ha trasmesso alla Commissione anti- azzardo il dossier che citava più di 300 siti online 'trappola'. I casinò e le slot-machine sul web rappresentano una delle più emergenti forme di scommesse che nel biennio 2015-2016 ha bruciato quasi 34mila sterline al minuto. «La causa principale dei bambini dipendenti dall’azzardo è rappresentata dai siti in cui si può scommettere online senza registrazione – spiega Mark Griffith, direttore dell’Unità di ricerca sull’azzardo della Nottingham Trent University – I bambini hanno facilmente accesso a questi siti direttamente dal loro smartphone e farlo oggi è molto più facile rispetto a cinque anni fa». Le macchinette online peraltro non hanno limiti di accesso e di puntate come invece avviene all’interno delle sale e dei pub dove le scommesse sono limitate e si fermano ad un massimo di 500 sterline. Così non sono solo i rischi del fumo, delle droghe e dell’alcol a preoccupare di più i genitori del Regno Unito.

    È l’azzardo online, travestito da Peter Pan, Sirenetta o Giacomino e il fagiolo magico, la trappola più pericolosa per i bambini inglesi. Attirati dai loro personaggi preferiti, oltre 450mila minori tra gli 11 e i 15 anni scommettono online ogni settimana fra Inghilterra e Galles. Alcuni utilizzano i soldi della propria paghetta altri quelli dei ge- nitori, di nascosto e a loro insaputa. Tim Miller, direttore esecutivo dell’Ukgc, ha risposto alla relazione con una lettera aperta all’editore della pubblicazione, affermando che l’organismo nazionale di regolamentazione è «impegnato ad utilizzare i propri poteri e la propria competenza per creare un Internet più sicuro», aggiungendo che «proteggere i bambini dall’azzardo è una priorità chiara per la Commissione».

    «Le nostre regole richiedono controlli di verifica forti per impedire il gioco minorile; dove le imprese non riescono a proteggere le persone vulnerabili, specialmente i bambini, abbiamo intrapreso e continueremo a intraprendere un’azione ferma. Da un paio d’anni sono in vigore regole stringenti per regolamentare l’azzardo; tuttavia – aggiunge – il mondo online cambia molto velocemente».

    Miller ricorda come «la nuova tecnologia porta opportunità ma anche nuovi rischi; all’inizio di quest’anno abbiamo perseguito con successo due utenti di YouTube che stavano sfruttando il gioco del calcio per offrire un gioco d’azzardo illegale accessibile ai bambini. Questo scontro tra il mondo dei giochi per computer e il mondo dell’azzardo è solo un esempio della necessità di una vigilanza continua». Alcuni siti fanno 'giocare' i più piccoli anche senza soldi, ma così, accusa la Commissione, si crescono 'piccoli scommettitori'. «Dobbiamo fermare la 'cultura della scommessa' fra i giovani».

    Fonte

    https://www.avvenire.it/attualita/pa...ssa-ai-bambini
    esatto,devano imparare a giocare SINGOLE non multipli

    sai ieri sera quanta gente è andata a dormire sotto i ponti dopo la partita dell'Inter ? tutti avevano il segno 1 nella multipla ahah

  7. #87
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    [QUOTE=mary ann;17042128]

    Nordista, ma tu sei mai stato in una scuola sovietica? Credo proprio di no. Avevamo insegnanti molto preparati.


    Troppo lungo ma rispondo a questa perché ci sono stato immischiato: Ho condiviso il letto, per qualche anno, con una super laureata all'università Lomonosov di Mosca. Lo divido da diversi anni con una laureata a Harvard. Fare un paragone non solo sarebbe ridicolo, ma pure di cattivo gusto.

    Ma la scuola forse era meglio degli ospedali. La prima volta che entrai in un ospedale ebbi l'impressione di essere veramente nel terzo mondo. Ero andato a trovare un amica di un amico che si era rotta una gamba:un secolo dietro la Thailandia.
    Piu' tardi, quando l'agenzia mi mando a Kishinev, ebbi l'opportunità di conoscere come (non) funzionavano. Il padre di una mia cara amica ebbe un infarto e fu lasciato per tutto il giorno in un angolo su un corridoio. Finche' arrivai io e distribuì "il pizzo" ai dottori. In un attimo tutto cambio' e il poveretto fu al centro di tutte le attenzioni: forse avevo dato più del solito! Venni a sapere che i pazienti dovevano portarsi il mangiare da casa e per tutti i servizi ricevuti c'era una lista prezzi al nero. Pagare o rischiare di morire.
    A quei tempi mi avevano messo a disposizione una cifra cospicua, per imprevisti come questi, ma in pratica potevo spendere come volevo.
    Ebbene, non mi sono mai tenuto un rublo per me. Alla faccia del tirchio che sono.

  8. #88
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai detto questo, ma e' di gran lunga il Paese che offre più opportunità, specialmente a chi non si accontenta di una vita scialba.
    E chi farebbe una vita scialba? Vuoi dire che solo gli americani possono divertirsi? Gli americani sono grandi consumatori di psicofarmaci, droga e alcool li avete anche voi, come pure la mentalità dei paese del terzo mondo. Cosa vuoi di più?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che tu non riusciresti a viverci non cambia niente, anch'io potrei dire che non riuscirei a vivere a Vienna
    Non, non riusciresti a vivere a Vienna. Con le tue manie di grandezza...
    Non puoi permetterti una casa di 500m2 con 4 bagni e 4 garage. Cosa diranno i tuoi numerosi ospiti altolocati?
    A proposito, hai detto che gli austriaci volevano darti la cittadinanza, aggirando tutte le leggi. Ma ti rendi conto delle cavolate che ci racconti?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e farei stessa figura di m....

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In America arrivano ogni anno circa 1.5 milioni di persone, ma sono molte di più quelle che vorrebbero emigrare negli USA, e per rendersene
    conto basterebbe visitare i consolati USA dei cinque continenti e vedere le file in attesa di un visto. L'America e' la scelta di chi sogna di
    raggiungere il successo, e molti ci riescono: sono operai, ingegneri, dottori, professori, premi Nobel, neo imprenditori, ricercatori, praticamente gente di tutte le categorie.
    Ma che vadano. Io parlo per me. Non mi interessa vivere in America.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mentre, per esempio, chi arriva in Italia? Praticamente (anche se la frase non ti piace) il 90% sono dei morti di fame.
    Dimmi di no, se vuoi mentire.
    Nordista, anche tu sei una specie di morto di fame, non di soldi, ma tutto il resto ti manca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #89
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Troppo lungo ma rispondo a questa perché ci sono stato immischiato: Ho condiviso il letto, per qualche anno, con una super laureata all'università Lomonosov di Mosca.
    Ah, in altre parole, era tutta scema? Perché sei rimasto con lei per tutti quegli anni? In ogni caso, aveva più lauree di te.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Lo divido da diversi anni con una laureata a Harvard. Fare un paragone non solo sarebbe ridicolo, ma pure di cattivo gusto.
    Non ti ha insegnato nulla. Sei rimasto rozzo e maleducato. Ah, no, ti ha insegnato che pure le ragazze canadesi meritano di ricevere una mancia.

    Adesso faccio io un paragone. Kaouthia è un utente gentile e educato. Anche quando non concordiamo su qualche questione, non scende mai in basso, non offende, non insulta, resta sempre un signore. Tu no. Sei sposato con una signora super acculturata ( a tuo dire), ma ti comporti come un selvaggio. La classe non è acqua. Non la puoi comprare, o ce l’hai o non c’è lhai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma la scuola forse era meglio degli ospedali. La prima volta che entrai in un ospedale ebbi l'impressione di essere veramente nel terzo mondo. Ero andato a trovare un amica di un amico che si era rotta una gamba:un secolo dietro la Thailandia.
    Piu' tardi, quando l'agenzia mi mando a Kishinev, ebbi l'opportunità di conoscere come (non) funzionavano. Il padre di una mia cara amica ebbe un infarto e fu lasciato per tutto il giorno in un angolo su un corridoio. Finche' arrivai io e distribuì "il pizzo" ai dottori. In un attimo tutto cambio' e il poveretto fu al centro di tutte le attenzioni: forse avevo dato più del solito! Venni a sapere che i pazienti dovevano portarsi il mangiare da casa e per tutti i servizi ricevuti c'era una lista prezzi al nero.
    Non capisco perché mi racconti tutto ciò? Vuoi confrontare l’URSS con gli USA?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Pagare o rischiare di morire.
    E in America com’è? Lì la gente può restare senza lavoro o senza casa nel giro di un paio di giorni. E non tutti possono permettersi di accedere alle cure.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A quei tempi mi avevano messo a disposizione una cifra cospicua, per imprevisti come questi, ma in pratica potevo spendere come volevo.
    Chi ti ha dato i soldi? I comunisti?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ebbene, non mi sono mai tenuto un rublo per me. Alla faccia del tirchio che sono.
    Sei tirchio, di sentimenti sopratutto, ti manca la sensibilità. È la peggior tirchieria che esista.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #90
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'ammeriga e' grande, in tutti i sensi. Ho capito che non ti piacciono i neri/negri, e magari gli ispanici. Tua scelta, ma allora non guardare i loro salari, poiché i caucasici i gli asiatici hanno salari medi ben più' alti. Io ho sempre lavorato per mio conto ma se avessi scelto di volere un "padrone" certamente sarei stato nel bracket 120-150,000. E la gente come me vive in quartieri che non sono multiculturali. Sono sicuro e potrei fare una scommessa, che oggi come oggi incontri più neri sulla tua strada in Italia, che io nella mia.
    Peccato, perché le nere hanno un bel culo.
    Ok, questo effettivamente non l'avevo preso in considerazione, stranamente.
    Sul resto... ne riparliamo tra quindici anni, okay?
    Hitler or Hell.

 

 
Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito