Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 169 di 169

Discussione: Casinò

  1. #161
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io avevo lasciato perdere, ma ...visto che insisti devo risponderti, con i fatti, e non lamentarti se scrivo senza peli sulla lingua.
    Di questo non mi sono mai lamentata, non ho nulla contro la verità, ma tu offendi, deridi e umili le persone che hanno una sola "colpa": non sono ricchi come te. Ogni volta sottolinei con un certo gusto () di quanto tu sia ricco e di quando gli altri siano incapaci, ignoranti e pezzenti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    1. Non ho fatto niente al di fuori di quello ammesso dalla legge, ne federale ne provinciale: ho un pool di avvocati che mi tutelano e mi garantiscono questo. Per una coppia di "poveri", cioè sotto i $26,000 annui, che arrivano a 30,000 con certe esenzioni, non varrebbe la pena di fare niente perché praticamente non pagano nessuna tassa. Le agevolazioni si possono avere non come milionari ma oltre i $200,000.
    Ottimo. Quindi tutte le coppie canadesi, quelle ricche, hanno due residenze ( per risparmiare sulle tasse)?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    2. Essendo legale, qui tutti sono come me. Io quando sono arrivato qui non ho cercato di convincere altri alle mie idee (come fanno gli immigrati in Italia) ma mi sono integrato al 100%, specialmente nelle materie economiche. Ebbene, pur non essendo perfetto e mancante di una storia e delle bellezze che ha l'Italia, questo Paese non va in malora, anzi, e' sempre fra i primi, non davanti all'Italia che sarebbe cosa facile, ma pure davanti all'Austria (transparency int: ottavo posto contro sedicesimo) sia come corruzione, sia come
    ricchezza dei cittadini (stesso PIL con meno tasse e costi più bassi, uguale più reddito disponibile).
    Un'altra domanda. Tu hai dichiarato che non possiedi nulla, parlo di immobili, quindi paghi l'affitto a una società. Ma in realtà non è così. Presumo che la casa in cui abiti è tua, ma hai fatto di tutto perché risultasse di qualcun'altro.. Tutti i canadesi si comportano così? Non credo proprio.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3. Sono contento che ti abbiano salvato la vita. A me quasi 40 anni fa' mi avevano detto che in Italia non esisteva una cura, che non si poteva fare niente. Per questo sono dovuto andare al Mayo, dove hanno fatto il "miracolo".
    Ha fatto bene ad andarci negli USA. Ma se non avessi avuto soldi, cosa avresti fatto?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non posso sapere di preciso se ancora oggi siete indietro dei soliti 10-15 anni, ma personalmente non rischierei.
    Ma è anche colpa tua. Tu critichi sempre l'Italia, sparando un sacco di ricette "valide" per la sua salvezza. Leggendoti sembra che avevi un piano perfetto per salvarla..sarebbe bastato fare così, così e così. Invece l'hai abbandonata al suo destino. E' ora stai puntando il dito dall'oltreoceano. Hai scelto la via più facile e meno rispettosa.


    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    3B. Non hai pagato niente, ma come dovresti sapere alla tua eta', niente e' a gratis. Pertanto, se quello che dici e' vero,
    Io dico sempre la verità. Non capisco come si possa mentire su una cosa del genere. Dato che per le la verità è uguale a convenienza, forse per questo non credi alle persone.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    al tuo livello di tassazione non hai pagato per tutti i servizi ricevuti. Ma e' giusto che anche una persona/famiglia che non ha un reddito alto abbia almeno i servizi essenziali. Che sono stati pagati da altri, i cosiddetti ricchi, di cui una percentuale paga alte tasse pure in Italia,.
    Dunque, per dirla uni modo volgare, ti sei fatta mantenere (e salvare la vita) dagli odiati ricchi.
    La prima volta credo che mio marito abbia pagato tasse anche per me. La seconda volta ho pagato tutto io, dato che ero regolarmente assunta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quello che ti hanno insegnato alle elementari e' duro a morire, eH?
    Cosa c'entrano le elementari?

    A me hanno insegnato molte cose, tu, invece, hai imparato una sola: i soldi sono più importanti di tutto.

    Hai detto tu che tua moglie ti ha accompagnato nei tuoi viaggi di lavoro durati anni e anni e la ditta ha pagato pure le sue spese. Tu hai detto ch enon era legale.

    Sei tu che stai collezionando cittadinanze, perché non si sa mai... Hai detto di avere molti scheletri nell'armadio, le persone oneste non possiedono scheletri.

    Credo che tu sia falso come la tua amica Ada.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #162
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Di questo non mi sono mai lamentata, non ho nulla contro la verità, ma tu offendi, deridi e umili le persone che hanno una sola "colpa": non sono ricchi come te. Ogni volta sottolinei con un certo gusto () di quanto tu sia ricco e di quando gli altri siano incapaci, ignoranti e pezzenti.



    Ottimo. Quindi tutte le coppie canadesi, quelle ricche, hanno due residenze ( per risparmiare sulle tasse)?



    Un'altra domanda. Tu hai dichiarato che non possiedi nulla, parlo di immobili, quindi paghi l'affitto a una società. Ma in realtà non è così. Presumo che la casa in cui abiti è tua, ma hai fatto di tutto perché risultasse di qualcun'altro.. Tutti i canadesi si comportano così? Non credo proprio.



    Ha fatto bene ad andarci negli USA. Ma se non avessi avuto soldi, cosa avresti fatto?



    Ma è anche colpa tua. Tu critichi sempre l'Italia, sparando un sacco di ricette "valide" per la sua salvezza. Leggendoti sembra che avevi un piano perfetto per salvarla..sarebbe bastato fare così, così e così. Invece l'hai abbandonata al suo destino. E' ora stai puntando il dito dall'oltreoceano. Hai scelto la via più facile e meno rispettosa.




    Io dico sempre la verità. Non capisco come si possa mentire su una cosa del genere. Dato che per le la verità è uguale a convenienza, forse per questo non credi alle persone.


    La prima volta credo che mio marito abbia pagato tasse anche per me. La seconda volta ho pagato tutto io, dato che ero regolarmente assunta.

    Cosa c'entrano le elementari?

    A me hanno insegnato molte cose, tu, invece, hai imparato una sola: i soldi sono più importanti di tutto.

    Hai detto tu che tua moglie ti ha accompagnato nei tuoi viaggi di lavoro durati anni e anni e la ditta ha pagato pure le sue spese. Tu hai detto ch enon era legale.

    Sei tu che stai collezionando cittadinanze, perché non si sa mai... Hai detto di avere molti scheletri nell'armadio, le persone oneste non possiedono scheletri.

    Credo che tu sia falso come la tua amica Ada.
    Risposta corta:

    Io uso tutte le scappatoie che la legge consente. In 32 anni ho avuto tre ispezioni, di cui una sono stati molto pignoli, ma non hanno mai trovato niente di irregolare.

    Se non avessi avuto il denaro per il viaggio negli USA, per la sanità italiana sarei morto da quasi 40 anni. E vuoi che mi faccia problemi per averla "abbandonata". Con l'abbandono ho fatto all'Italia un grande favore, milioni di export (miliardi in lire).


    *chiunque in Italia paga meno di 20,000 euro di tasse, e' sovvenzionato dai ricchi. fai i conti.

  3. #163
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Risposta corta:

    Io uso tutte le scappatoie che la legge consente.
    Mi sembra di parlare con un bambino.

    Di quale legge parli? Tu hai detto che hai portato tua moglie nei tuoi viaggi di lavoro ( durati decenni) e le sue spese di lusso non le hai pagate né tu, né lei. Ha provveduto la ditta per cui lavoravi a saldare i conti. Tu hai ammesso che non era legale! E ora tiri fuori le scappatoie consentite? Guarda, che legale e illegale non è la stessa cosa.

    Hai detto di avere scheletri nell'armadio, quindi sai solo tu cosa hai combinato in 32 anni.

    Tu Nordista, stai dalla parte dove ti conviene: quando ti va bene, sei con i comunisti a fare dei viaggi con i loro soldi, passata la paura ( e la pacchia), sei diventato il nemico giurato di tutti i comunisti.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In 32 anni ho avuto tre ispezioni, di cui una sono stati molto pignoli, ma non hanno mai trovato niente di irregolare.
    Ma loro sanno che la casa in cui vivi è tua e non di una società estera? Loro sanno dei viaggi "di lavoro" di tua moglie, pagati da terzi? E di scheletri che tieni ben nascosti nel tuo armadio? La compagnia di assicurazioni sa che tu sei caduto in casa tua e non in casa altrui?

    Ti ho già chiesto: tutti i canadesi vivono grazie alle scappatoie? Mi basta un sì o un no.
    E poi, non ho capito, hai detto mille volte che in Canada le tasse sono basse, l'IVA pure, la benzina costa poco e niente, le case te le quasi regalano...
    A cosa ti serve cercare le scappatoie in ogni dove?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se non avessi avuto il denaro per il viaggio negli USA, per la sanità italiana sarei morto da quasi 40 anni. E vuoi che mi faccia problemi per averla "abbandonata".
    Quindi non insultarla. E' così difficile da capire? Questo paese non è tuo da 32 anni, non ti appartiene più.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Con l'abbandono ho fatto all'Italia un grande favore, milioni di export (miliardi in lire).
    Seeeeee, l'hai fatto per te, in primis, perché ti conveniva. Il profitto prima di tutto, no?
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *chiunque in Italia paga meno di 20,000 euro di tasse, e' sovvenzionato dai ricchi. fai i conti.
    I ricchi evadono le tasse ogni volta che possono, te l'avevo già detto. Tempo fa ti ho portato pure degli esempi, reali, non fittizi. Ma gli esempi scomodi non li trovi interessanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #164
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Quando mai avrei viaggiato con i soldi dei comunisti? Tu non hai la minima idea del perché io visitavo regolarmente l'URSS e altri Paesi dell'est.

    *io ho detto che forse non era giusto, ma non illegale. secondo le nostre leggi se fai un viaggio per affari puoi portarti con te qualsiasi persona che vuoi, come consigliere. chiunque, anche una come te che di economia non capisce un tubo, immagina una laureata in una delle migliori università. comunque ho avuto un audit e tutto e' stato OK.
    *io non ho fregato nessuno, la ditta era mia al 100%.

  5. #165
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando mai avrei viaggiato con i soldi dei comunisti?
    E di chi sennò? I tuoi non erano di sicuro.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tu non hai la minima idea del perché io visitavo regolarmente l'URSS e altri Paesi dell'est.
    Per andare a letto con le ragazze russe che si vendevano “Per un pugno di dollari” ( cit. nordista).
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *io ho detto che forse non era giusto, ma non illegale. secondo le nostre leggi se fai un viaggio per affari puoi portarti con te qualsiasi persona che vuoi, come consigliere. chiunque, anche una come te che di economia non capisce un tubo, immagina una laureata in una delle migliori università. comunque ho avuto un audit e tutto e' stato OK.
    Ah, proprio in questo momento tua moglie è diventata la tua consigliera. Complimenti per il arrampicamento continuo sugli specchi.
    Tu hai detto che era illegale. E poi tu hai detto che hai scheletri negli armadi e che stai collezionando cittadinanze. E poi hai detto di non possedere case, invece le hai eccome.

    L’hai detto tutto questo e ora stai rinnegando le tue stesse parole.
    Io di economia non ci capisco niente, ma nemmeno tu capisci di immobili. Ti dai troppe arie. Hai affermato che una casa del valore di un milione di euro possa essere affittata per dodici !!! mila euro al mese. Nessun immobiliarista farebbe un’affermazione simile. Ma neppure uno principiante!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *io non ho fregato nessuno, la ditta era mia al 100%.
    E allora perché hai detto che era illegale pagare le spese a tua moglie?


    Come al solito, alle domande scomode non rispondi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #166
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche se forse non era legale al 100%, nella maggioranza dei casi mia moglie viaggiava sempre com me, almeno quando lei non aveva impegni, le spese erano scaricate sulla compagnia e praticamente viaggiavamo a gratis in prima classe e nei migliori hotels. Praticamente abbiamo avuto una luna di miele lunga decenni.
    L’hai detto che non era legale, ne ero sicura.

    Quindi per decenni tu hai commesso delle illegalità vivendo nel paese più bello, più giusto, più onesto, più trasparente che ti ha accolto a braccia aperte? Ma a che pro? Eravate tutti e due milionari...Tua moglie non ha voluto pagare l’albergo, i voli, le cene nei ristoranti di lusso. Ha preferito risparmiare esattamente come fanno i poveri.

    E poi hai anche coraggio di chiamare pezzenti, morti di fame, ignoranti gli utenti del forum....Robe da matti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #167
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    L’hai detto che non era legale, ne ero sicura.

    Quindi per decenni tu hai commesso delle illegalità vivendo nel paese più bello, più giusto, più onesto, più trasparente che ti ha accolto a braccia aperte? Ma a che pro? Eravate tutti e due milionari...Tua moglie non ha voluto pagare l’albergo, i voli, le cene nei ristoranti di lusso. Ha preferito risparmiare esattamente come fanno i poveri.

    E poi hai anche coraggio di chiamare pezzenti, morti di fame, ignoranti gli utenti del forum....Robe da matti.
    Non ragionare con le bende agli occhi, irradiati da ignoranza e invidia come sono i veri morti di fame: ho detto FORSE. Poi a fine di ogni anno finanziario ho fatto controllare, come al solito, tutte le carte ai commercialisti
    che mi hanno confermato la legittimità: le leggi cambiano continuamente e loro sono aggiornati.

    *nel 1990 (credo) mi feci detrarre un auto di lusso, oggi hanno cambiato le leggi e hanno messo un limite al valore, e per questo molti fanno un leasing, detraibile al 100%.

    dai, continua, che mi diverto ...........

  8. #168
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,597
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,798
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non ragionare con le bende agli occhi
    Oh, ma quelli bende, sei stato chiarissimo, hai scritto “forse non era legale”, quindi è illegale, in toto o in parte, non fa alcuna differenza.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    irradiati da ignoranza e invidia come sono i veri morti di fame:
    Possibile? Tu hai scritto una cosa, io ho letto quello che hai scritto e l’ho riportato tale e quale e poi sono io ignorante?
    Nordista, non si può invidiare te, nessuna persona sana di mente possa invidiarti.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    ho detto FORSE. Poi a fine di ogni anno finanziario ho fatto controllare, come al solito, tutte le carte ai commercialisti
    che mi hanno confermato la legittimità: le leggi cambiano continuamente e loro sono aggiornati.
    Ah, quindi era tutto a posto? Ma se tu lo sapevi, perché hai scritto lo stesso “Forse non era legale”? È da ignoranti.
    Ti ho fatto un’altra domanda scomoda.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    *nel 1990 (credo) mi feci detrarre un auto di lusso, oggi hanno cambiato le leggi e hanno messo un limite al valore, e per questo molti fanno un leasing, detraibile al 100%.
    Vivi in un paese che ti permette di detrarre anche le auto di lusso, portare a gratis ( forse ) tua moglie negli alberghi di lusso ( per decenni!!!), cadere in casa tua e avere un risarcimento e molto altro ancora, ma tu, non contento, sei sempre alla ricerca di qualche nuova scappatoia per avere di più, ancora di più...Assurdo.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    dai, continua, che mi diverto ...........
    Non mentire. Ormai lo fai in automatico.

    Se vuoi divertirti davvero, rispondi alle mie domande scomode, raccontami dei tuoi scheletri che tieni lontano dalla luce del sole....
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #169
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Casinò

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Oh, ma quelli bende, sei stato chiarissimo, hai scritto “forse non era legale”, quindi è illegale, in toto o in parte, non fa alcuna differenza.

    Possibile? Tu hai scritto una cosa, io ho letto quello che hai scritto e l’ho riportato tale e quale e poi sono io ignorante?
    Nordista, non si può invidiare te, nessuna persona sana di mente possa invidiarti.

    Ah, quindi era tutto a posto? Ma se tu lo sapevi, perché hai scritto lo stesso “Forse non era legale”? È da ignoranti.
    Ti ho fatto un’altra domanda scomoda.

    Vivi in un paese che ti permette di detrarre anche le auto di lusso, portare a gratis ( forse ) tua moglie negli alberghi di lusso ( per decenni!!!), cadere in casa tua e avere un risarcimento e molto altro ancora, ma tu, non contento, sei sempre alla ricerca di qualche nuova scappatoia per avere di più, ancora di più...Assurdo.

    Non mentire. Ormai lo fai in automatico.

    Se vuoi divertirti davvero, rispondi alle mie domande scomode, raccontami dei tuoi scheletri che tieni lontano dalla luce del sole....

    Certe risposte potrei darle, ma in privato, non voglio coinvolgere altri. Nello stesso tempo, tanto per farci una risata aggiungo un altra pensionata "precoce".

    Rosemary, una vita per i veterani di guerra "A 103 anni è ora di andare in pensione"

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. POLITICA / A Roma c'è un bel casino per Alemanno
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 09:40
  2. Che casino nel PD!!!
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 23:32
  3. FCO è un casino !
    Di Filippo Strozzi nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-09, 10:31
  4. Casino Europa
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-04-09, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito