Originariamente Scritto da
mary ann
Di questo non mi sono mai lamentata, non ho nulla contro la verità, ma tu offendi, deridi e umili le persone che hanno una sola "colpa": non sono ricchi come te. Ogni volta sottolinei con un certo gusto (

) di quanto tu sia ricco e di quando gli altri siano incapaci, ignoranti e pezzenti.
Ottimo. Quindi tutte le coppie canadesi, quelle ricche, hanno due residenze ( per risparmiare sulle tasse)?
Un'altra domanda. Tu hai dichiarato che non possiedi nulla, parlo di immobili, quindi paghi l'affitto a una società. Ma in realtà non è così. Presumo che la casa in cui abiti è tua, ma hai fatto di tutto perché risultasse di qualcun'altro.. Tutti i canadesi si comportano così? Non credo proprio.
Ha fatto bene ad andarci negli USA. Ma se non avessi avuto soldi, cosa avresti fatto?
Ma è anche colpa tua. Tu critichi sempre l'Italia, sparando un sacco di ricette "valide" per la sua salvezza. Leggendoti sembra che avevi un piano perfetto per salvarla..sarebbe bastato fare così, così e così. Invece l'hai abbandonata al suo destino. E' ora stai puntando il dito dall'oltreoceano. Hai scelto la via più facile e meno rispettosa.
Io dico sempre la verità. Non capisco come si possa mentire su una cosa del genere. Dato che per le la verità è uguale a convenienza, forse per questo non credi alle persone.
La prima volta credo che mio marito abbia pagato tasse anche per me. La seconda volta ho pagato tutto io, dato che ero regolarmente assunta.
Cosa c'entrano le elementari?
A me hanno insegnato molte cose, tu, invece, hai imparato una sola: i soldi sono più importanti di tutto.
Hai detto tu che tua moglie ti ha accompagnato nei tuoi viaggi di lavoro durati anni e anni e la ditta ha pagato pure le sue spese. Tu hai detto ch enon era legale.
Sei tu che stai collezionando cittadinanze, perché non si sa mai... Hai detto di avere molti scheletri nell'armadio, le persone oneste non possiedono scheletri.
Credo che tu sia falso come la tua amica Ada.