Quindi chi non se ne va dalla sicilia, e' una sua scelta pagare il pizzo ?
Per favore dai...
Eh ? un club non pretende di avere sovranita territoriale (che e' una stronzata da satrapi) e di imporre le sue regole a tutti coloro che loro malgrado nascono dentro i confini da lui decisi...Come sarebbe una tua scelta iscriverti ad un club.
Se la tua bocciofila si comportasse come la RI, andrebbero tutti in galera per estorsione...

Sono ancora in attesa della tua esposizione sulla tua giornata tipo in una Italia senza tasse.
Ma noto che non sai cosa scrivere.
Per quanto riguarda le cure mediche potrei fingermi cattivo affermando che le trovo ingiustificate nei confronti della tua persona o di chi ti è caro, ma ad essere sincero la cosa mi è del tutto indifferente.
Se non sei in grado di coprire le tue necessità sanitarie vuol dire che non vali niente (principio iperliberista), è quindi giustificato il lasciarti perdere visto che la tua assenza non comporta controindicazioni.
Da sottolineare però che quel medico esiste perché esistono le tasse, le apparecchiature delle quali si serve esistono perché esistono le tasse, i medicinali che prescrive, la loro produzione e la loro distribuzione esistono perché esistono le tasse.
Ma l'ipocrisia, anche se involontaria, è una delle tante conseguenze della superficialità e dell'ignoranza.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

[QUOTE=Sardus Pater;17029862]t'incazzi che ti dico che non ne hai azzeccata neanche una?sto in Italia e il welfare lo pago avendo un reddito >8k annui
aggiorna la memoria, t'ho detto che avevo votato Giulietto Chiesa e non i grillini...
io ragiono con la mia testa, è difficile da capire
è difficile da capire che l'economia moderna si basa sui consumi, che sulle rendite si basava l'economia medievale?
che da quando in occiente hanno tagliato le tasse ai ricchi e delocalizzato sono esplosi i debiti pubblici e privati?
che il risparmio è il male perchè non crea lavoro?che in Italia ci son troppi pensionati quindi non è proprio il caso di spenderi altri soldi aumentando ancor ail costo del lavoro?
a me sembrano posizioni di buon senso
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Quasi O.T.
Anni fa lavoravo presso una azienda di distribuzione farmaceutica.
Operavamo con molti fornitori, tra i quali l'americana Pfizer.
Questa, nella metà degli anni ottanta, ha utilizzato centinaia di cittadini dell'Africa occidentale come cavie umane inconsapevoli sulle quali testare farmaci sperimentali.
Alcuni di loro si sono rivelati del tutto inaffidabili o comportanti controindicazioni invalidanti quando non letali (se cito i nomi ed il periodo di distribuzione degli stessi mi trovo la polizia sotto casa in serata).
Centinaia di africani del Gabon o ella Guinea hanno così subito conseguenze devastanti sul loro fisico.
Nessuno di loro ha ricevuto indennizzi o risarcimenti.
P.S.: Questo è stato uno dei fattori che mi hanno spinto a presentare le dimissioni, ma ve ne sono anche altri, non meno imbarazzanti.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"