"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

Secondo me serve anche la sanità pubblica, magari chi ha una visione errata potrebbe dire che non serve. Secondo me serve anche l'istruzione pubblica, magari chi ha una visione errata dirà che non serve. La visione errata è di colui che sice che l'importante è che mi possa curare io e che abbia la possibilità di mandare i miei figli a scuola, del resto me ne fotto...
Quindi alla fine le tasse servono.
www.forumviola.it

Vedi, lo avevo anticipato che si passava a parlare di dottor House. La sanità americana non è assolutamente la migliore del mondo. E' la migliore per quei pochi che si possono permettere dottor House ma per il resto è a livelli molto bassi. Ma molto molto bassi. Per molti non esiste nemmeno...
www.forumviola.it

E allora, qualcuno saprebbe dirmi come si svolgerebbe la sua giornata abituale in una Italia senza tasse?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Se un'azienda vuole investire, distribuisce meno dividendi
Quelli invece distribuiti non vanno per investimenti
un manager ad alto reddito che ha già tutti i beni che gli servono, non aumenterà i consumi ma i risparmi
Infine ci sono i burocrati che hanno alti stipendi dalle tasse, questi invece di restituire parte del maltolto se lo terrebbero tutti...
Infine nemmeno negli Usa esiste la flat tax, solo in paesi sottosviluppati in cui la classe ricca deve ancora costituirsi
in cui ci sono basse spese sociali, e i ritmi di sviluppo economico danno pur sempre un aumento delle entrate
Addio Tomàs

Messi in banca, o forme di risparmio analoghe, sono appunto risparmiati, non investiti
oggi guadagno 100 e la banca investe 1000
domani guadagno 150, metto in banca 50, e la banca investe sempre mille....
risultato, 50 sottratto al consumo...i materassi non c'entrano nulla
Addio Tomàs

L'IRPEF è una piccola parte delle entrate dello stato, Trump ha diminuito le tasse sulle società, non sulle persone fisiche
Nelle società mature il problema sono i consumi, non gli investiemnti, i capitali ci sono ma la domanda è debolei posti di lavorano si creano con quegli investimenti che tu vedi come il fumo negli occhi, basta con questa assurdità che bisogna imporre alla gente di consumare a tutti i costi
una volta che ho comprato una BMW, mi dici che occuapazione crei?
se invece costruisci una casa, generi lavoro in Italia
Sono le stesse cretinerie del CDX negli anni 2000, quando hanno speso all'impazzata e solo favorito l'import
Addio Tomàs