Io in Sicilia ci abito.
E sono anche socio della proprietà di un negozio.
Però di pizzo non ne pago.
E non perché sia io stesso mafioso (un mio amico fraterno ci è morto per essersi opposto alla mafia).
Questo dimostra quanto ti sia caro sentenziare su ciò che non conosci.
Un club può applicare qualsiasi regola all'interno della propria sovranità regolamentare.
Può prevedere che i soci vestano in giacca e cravatta oppure che si siedano alle poltrone in mutande.
Può prevedere l'accesso esclusivo agli eterosessuali, agli omosessuali, oppure non privilegiare alcuna tendenza.
A far testo è il regolamento.
Questo è una convenzione umana, come le leggi.
Se tu accetti di frequentare il club accetti esplicitamente il suo regolamento o le sue leggi.
Queste non ti proibiscono di lasciare il club perché insoddisfatto delle sue regole.
Se rimani nel club è perché tali regole sei disposto a rispettarle.
Se non sei disposto a rispettarle il club non ha alcun dovere di modificarle per farti contento.
Così come tu non hai alcun dovere di rimanere in tale club invece di abbandonarlo per iscriverti ad altro club dove le regole sono consone ai tuoi desideri.
Ora dimmi:
In base a quale principio, che ammetto di non conoscere, deve essere il club a modificare le sue regole per soddisfare i tuoi desideri invece di invitarti a cambiare club se in questo ti senti tanto insoddisfatto?
Quali doveri ha il club nel quale ti sei iscritto nei tuoi confronti?
E perché dovrebbe rispettarli visto che tu non vuoi rispettare i tuoi doveri nei suoi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

[QUOTE=Robert;17029880]Il problema è che per molte persone andare oltre l'IO è difficilissimo. E' impossibile già pensare al NOI, figurati poi al VOI. Se parli è perchè non hai soldi e quindi vuoi il RmG perchè sei pezzente. Per loro se si fai una legge che gli fa risparmiare un 1% dei soldi la voterebbero pure se manderebbe al macello milioni di persone. IO.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

www.forumviola.it

www.forumviola.it

Rischio che sarà utile a qualcun altro. Ma parliamo sempre al singolare...
www.forumviola.it