Originariamente Scritto da euvitt ai tempi miei digiunava a cappuccini :giagia: E succhi de frutta... Io resisterebbe qualche anno così...
Originariamente Scritto da pomponio leto E succhi de frutta... Io resisterebbe qualche anno così... secondo me pure er cornetto :sofico:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da euvitt secondo me pure er cornetto :sofico: Certo che si... Che fai, piji er cappuccino senza cornetto? ncav: ( e c'è chi ce crede...)
Originariamente Scritto da pomponio leto Certo che si... Che fai, piji er cappuccino senza cornetto? ncav: ( e c'è chi ce crede...) io l'ho visto dal vivo a Piazza Navona nel 1974......era magro l'ho rivisto dopo un digiuno.....era uguale a prima ......o è un fachiro o je fanno le endovene de pasta e fagioli
Originariamente Scritto da euvitt io l'ho visto dal vivo a Piazza Navona nel 1974......era magro l'ho rivisto dopo un digiuno.....era uguale a prima ......o è un fachiro o je fanno le endovene de pasta e fagioli No, gnente endovene... Pe' Giacinto solo supposte... :giagia:
Mmmm... Bobby Sands è morto dopo 66 giorni di sciopero della fame, se ben ricordo...
Originariamente Scritto da DiegoVR Mmmm... Bobby Sands è morto dopo 66 giorni di sciopero della fame, se ben ricordo... Ma forse beveva... E poi vuoi mettere un Pannella con Bobby Sands? Bobby aveva delle ottime ragioni, e Pannella?onf:
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma forse beveva... E poi vuoi mettere un Pannella con Bobby Sands? Bobby aveva delle ottime ragioni, e Pannella?onf: Beh sulle buone ragioni c'è da dire che se qualche frequentatore di questo 3d iniziasse il digiuno avremmo risolto il problema etiope.hefico:
Originariamente Scritto da Viaggiante Beh sulle buone ragioni c'è da dire che se qualche frequentatore di questo 3d iniziasse il digiuno avremmo risolto il problema etiope.hefico: Ma perchè mai... Tutto quello che non mangia Giacinto è direttamente inoltrato in Etiopia... Io mangio poco...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma perchè mai... Tutto quello che non mangia Giacinto è direttamente inoltrato in Etiopia... Io mangio poco... Non avrei detto di lei sor Pompo' che fosse qualche in incognito.hefico:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum