Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

E questa simpatica esternazione, viene da PANSA??????
Che pensatore!!!!!!!ostridicolo:
ostridicolo:
Il suo "CAPO" riesce a dare del "comunista" a chiunque non la pensi come lui, e PANSA non trova altro che mistificare una frase complessa, estrapolarne un pezzo, e su questo costruire l'articolo??????:gluglu::gluglu::gluglu:
Allora è proprio conciato male!!!!
TOM-TOM
Se fossi un pittore ti dipingerei, Se fossi un poeta versi ti declamerei, Se fossi un cantore sonetti ti canterei,
Ma sono trombettista …………………..

il verde caccola è degno di nota, ti ringraziamo per il contributo innovativo
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

TOM-TOM
Se fossi un pittore ti dipingerei, Se fossi un poeta versi ti declamerei, Se fossi un cantore sonetti ti canterei,
Ma sono trombettista …………………..

Come nota argutamente Rasputin, Pansa scrive lo stesso articolo da diversi anni.
Il PD invita sempre molti politici di primo piano avversari, se una volta non accade non vedo perché Chiamparino debba cominciare a polemizzare. Se Chiamparino fosse del PdL l'avreste già espulso da tempo...
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.