



Cerca di ragionare almeno tu. Sei ossessionato dai fascisti? È inutile che pensi di vederli in casa pound, non esistono più, solo solo isterie piddine, sono solo rimasugli di mentalità fascista di 4 esaltati che nemmeno sanno cosa fosse il vero fascismo, se lo sapessero non si vanterebbero di esserlo, si limiterebbero a votare CDX, fidati.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.


solo zio brunik batte zio cireno
So' Gonfu (cit.)


È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.


Sa cosa pensano molti? Che se tanti incapaci arroganti hanno guidato così male la macchina del paese posiamo metterci anche il più sprovveduto che guiderà con meno superficialità e più accortezza di pazzi spregiudicati che hanno guidato il paese ad occhi chiusi.
Quelli erano capaci?
Secondo gli italiani del 4 marzo scorso ASSOLUTAMENTE NO!
Allora su che basi dovremmo valutare preventivamente gente come Salvini e Di Maio con tanto seguito popolare?
Sulle chiacchiere dei perdenti che si sono visti sottrarre l'osso che hanno spolpato così bene per anni?
Perché sono stati "precisi" nello spolpare il paese?
Saluti


Ma la cosa peggiore è che lo dicono pure nei talk show questi patetici kompagni di merende, hanno persino detto che sarebbe meglio l'IVA al 25% piuttosto che avere un governo Salvini-di maio! Rendiamoci conto! Tanto il conto mica lo pagano loro dall'alto dei loro salotti altolocati di sinistra! Questi sinistri ricchi sfondati che insistono a fare i froci col culo degli altri!
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.




Chiedo scusa, non voglio farmi i fatti di Cireno, ma chiaramente lui parla del Duce, perché aggiunge di aver vissuto guerra e guerra fredda. Allora come minimo, deve avere 85 anni. Se addirittura ha fatto la guerra, dovrebbe essere nato nella seconda metà degli anni '20 e sarebbe oltre i 90 anni. Mi sorprende che alla sua età abbia imparato a destreggiarsi con internet con tanta facilità. Io che di anni ne ho 48, spesso faccio errori nelle impostazioni e non ho ancora capito come mettere una immagine. Che dire, gli faccio i miei complimenti.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

