Visualizzazione Stampabile
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
nell'essere razzista? non avevo dubbi...
Comunque tu continui ad essere in malafede, come il tuo di maio, del resto. Perchè non sono io ad aver scritto quell'articolo sul QI italiano, e lo sai, ma un giornale inglese. Bugiarda e in malafede.
E però piantala di rompere le palle perchè oltre che bugiarda sei noiosa.
-
re: Ho fatto la macumba
faranno sicuramente meglio dell'incompetente rignanese che aveva messo le grinfie dappertutto e distrutto l'italia
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
siamo OT, ma volevo prrecisarti che 9 buche a golf le puoi fare anche a 90 anni, basta che cammini
non batterai il tuo handicap (il tuo livello di golfista) sarai sempre al disopra del par della buca....ma ce la puoi fare, con calma e col caddy che ti aiuta
fidati
@
Halfshadow
io di buche ne faccio 18, e nemmeno in pianura (Castel Arquato)
purtroppo però il mio hcp è peggiorato, da 13 a 17.
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
io di buche ne faccio 18, e nemmeno in pianura (Castel Arquato)
purtroppo però il mio hcp è peggiorato, da 13 a 17.
però è buono, dài.....
mai giocato a Padova?
(Golf Club Valsanzibio)
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
bator
faranno sicuramente meglio dell'incompetente rignanese che aveva messo le grinfie dappertutto e distrutto l'italia
sono sicuro, aspetto. Del resto da grandi competenti come Giggetto possiamo aspettarci solo grandi cose...o no?
Comunque queste tue parole me le ricorderò
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
però è buono, dài.....
mai giocato a Padova?
(Golf Club Valsanzibio)
mia moglie è padovana, a padova ho un sacco di bellissimi parenti, ma al Golf Club di padova NON si può giocare, se la tirano, al mattino on ti accettano
Vado spesso a Abano e allora vado a tirare qualche palla alle Frassanelle o alla Montecchia
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Hai scritto un libro?
si, e parla di cose vere. Interessante,fidati. Dimmi dove vuoi che te lo mandi
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
siamo OT, ma volevo prrecisarti che 9 buche a golf le puoi fare anche a 90 anni, basta che cammini
non batterai il tuo handicap (il tuo livello di golfista) sarai sempre al disopra del par della buca....ma ce la puoi fare, con calma e col caddy che ti aiuta
fidati
@
Halfshadow
Gli fa troppo male la schiena... Non ce la può fare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
vista la mia macumba???????????????????????????le mie stregonerie attaccano.....tttenti voi.....
Ma a cosa ti riferisci? Le ultime notizie che leggo sono di mezz'ora fa ed ancora è tutto incerto.
E poi se vuoi ci puoi anche provare... Ma ti avverto che finora a chiunque ci abbia provato con me è andata parecchio male... La magia nera è molto pericolosa, forse più per chi la fa che per chi la subisce. :D
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
la macchina va a sbattere, questo è certo, ma sono gli idioti come ne vedi anche qua sopra quelli che si faranno male (non alla testa perchè sarebbe una cosa impossibile), io sono abituato ai drammi: ho passato anni sotto il duce, poi sotto la CAF, ho subito la Guerra Fredda, ho visto guerre e terrorismo in ogni angolo della mia vita, ho subito berlusconi, ho la pelle dura. E poi sono caduto tre volte in moto, cosa vuoi che mi possa fare se l'auto Italia va a sbattere?
E svicolone ha cannato alla grande: come faccio a sprizzare bile da ogni poro se invece sprizzo gioia da tutta la pelle?
Orpo!!!
ma quanti anni hai cireno? anche se parliamo del 1940, avrai pure avuto una quindicina di anni , se eri in grado di comprendere il contesto: il che significa che saresti nato nel 1925!!
ma che hai , oltre NOVANT'ANNI??
o molto probabilmente manco sai quel che dici, e spari le cose a caso, compagno' ma che ti è arrivata, una pallina da golf sulla zucca?
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Certo, conosco anche io anziani che, potrei dire, spesso mi lasciano stupefatto per la loro vitalità. Non mettevo in dubbio l'età di Cireno, gli facevo i complimenti. Comunque, prima o poi riuscirò a farmi spiegare da Cascista come si mette l'immagine a lato.
l'immagine a lato vuoi dire sotto la firma, nell'avatar? Io ho la copertina di un disco di Shostakovich è li che vuoi mettere un'immagine? Facile, se vuoi te lo spiego