vista la mia macumba???????????????????????????le mie stregonerie attaccano.....tttenti voi.....

vista la mia macumba???????????????????????????le mie stregonerie attaccano.....tttenti voi.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Allora, toglierci la palla al piede dell'euro e dell'europa sicuramente non potrebbe che fare bene alle nostre condizioni, detto questo il default non va fatto per forza, ma il deficit se necessario ci deve stare. Fanno presto a dire "Indebitiamo le generazioni successive" dipende, questo sarebbe vero se qualche altro incosciente di sinistra in futuro decidesse di far gestire il debito ad un'istituzione tedesca, se continuiamo ad andare avanti col nostro debito ma a gestircelo come fanno altre nazioni fuori dall'ue, secondo me nessuna generazione successiva ne pagherà il conto. Qualunque nazione se guardi bene ha i suoi debiti, sono tutti indebitati tra loro gli stati del mondo, ma solo nell'ue questo rappresenta un problema.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

siamo OT, ma volevo prrecisarti che 9 buche a golf le puoi fare anche a 90 anni, basta che cammini
non batterai il tuo handicap (il tuo livello di golfista) sarai sempre al disopra del par della buca....ma ce la puoi fare, con calma e col caddy che ti aiuta
fidati
@Halfshadow
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky