Visualizzazione Stampabile
-
re: Ho fatto la macumba
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
e tu pirlotto torna a leggere il blog di grillo, al massimo peggiori, sarà dura, ma tu insisti....:44::44:
che leggo io? il blog di grillo?:D
sei proprio fuori , compagno, ma fuori fuori. secondo voi poveri compagni sprizzanti bile, se uno non vota pd o LEU deve per forza leggere il blog di grillo? ma dico, ma come fate ad essere così STUPIDI??
-
Citazione:
cireno
mia moglie è padovana, a padova ho un sacco di bellissimi parenti, ma al Golf Club di padova NON si può giocare, se la tirano, al mattino on ti accettano
Vado spesso a Abano e allora vado a tirare qualche palla alle Frassanelle o alla Montecchia
però il percorso a Valsanzibio è più tecnico
-
Volevo parlare della macumba.
Del Pd e dei fascisti.
Del governo Di Maio-Salvini o Salvini-Di Maio
Ma ormai una sola domanda mi assilla:
MA CHE CAXXO STATE TUTTI IN PENSIONE?!!! :eek:
-
Citazione:
Aureliano
Semplice curiosità, non è altro. Dici che hai passato anni sotto il duce, allora mi viene da pensare che come minimo sarai nato negli anni '30, quindi se non hai 90 anni, siamo lì. Mi sorprende che a 90 anni tu sappia utilizzare così bene internet.
giuro che non avevo letto il tuo post, prima di postare il mio. cireno è talmente rintronato, di una stupidità talmente conclamata, che manco si ricorda delle boiate che posta.:D
-
Citazione:
Gonfu
solo zio brunik batte zio cireno
non so , è una bella lotta.
tra caproni.
-
Citazione:
svicolone
Orpo!!!
ma quanti anni hai cireno? anche se parliamo del 1940, avrai pure avuto una quindicina di anni , se eri in grado di comprendere il contesto: il che significa che saresti nato nel 1925!!
ma che hai , oltre NOVANT'ANNI??
o molto probabilmente manco sai quel che dici, e spari le cose a caso, compagno' ma che ti è arrivata, una pallina da golf sulla zucca?
secondo me è del "37, anche se per il deterioramento generale dimostra più anni (si scherza)
-
Citazione:
seven77
Del Pd e dei fascisti.
Se può farti stare meglio io no... E grazie all'europa e al pd probabilmente non ci andrò mai, anche perché oltre all'europeista riforma fornero ho lavorato poco purtroppo grazie a questa gentaccia che ha pure il coraggio di definire chi non riesce a lavorare uno svogliato e che le pensioni devono essere riservate ai vecchi ottantenni perché dobbiamo solo pensare a pagare il conto all'europa. Roba da matti.
-
Citazione:
cireno
Comunque tu continui ad essere in malafede, come il tuo di maio, del resto. Perchè non sono io ad aver scritto quell'articolo sul QI italiano, e lo sai, ma un giornale inglese. Bugiarda e in malafede.
E però piantala di rompere le palle perchè oltre che bugiarda sei noiosa.
il razzismo e' nell'averlo postato in sostegno della tua tesi sul QI
-
Citazione:
seven77
Del Pd e dei fascisti.
Questo è un paese di anziani, lo sai.
-
Citazione:
seven77
Del Pd e dei fascisti.
io non non vado mai sotto le tre stelle, mai però le cinque, e di solito scelgo la mezza pensione mai la completa.:rolleyes: