Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 145

Discussione: Ho fatto la macumba

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito re: Ho fatto la macumba

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Cosa succede se decidiamo di non onorare gli impegni presi? Bella domanda. Nulla di carino comunque. Di certo non reperire quei 12 miliardi e allo stesso tempo non alzare l'IVA ci costerebbe infinitamente di più. Dal 2011 sono passati solo 7 anni. Tornare a rivivere quei giorni drammatici non mi sembra un'ideona... Fra l'altro siamo sicuri che stavolta ci sarebbe lo stesso epilogo (durissimo, ma non catastrofico)?
    Possiamo sempre farci buttare fuori, così da non parlarne più, non mi pare lo scenario peggiore.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non voglio farmi i fatti di Cireno, ma chiaramente lui parla del Duce, perché aggiunge di aver vissuto guerra e guerra fredda. Allora come minimo, deve avere 85 anni. Se addirittura ha fatto la guerra, dovrebbe essere nato nella seconda metà degli anni '20 e sarebbe oltre i 90 anni. Mi sorprende che alla sua età abbia imparato a destreggiarsi con internet con tanta facilità. Io che di anni ne ho 48, spesso faccio errori nelle impostazioni e non ho ancora capito come mettere una immagine. Che dire, gli faccio i miei complimenti.
    Ci sono ci sono....

Il mio vecio ne ha 85 e usa firma digitale posta certificata home banking si prenota le visite on line e sono almeno 5 o 6 anni che nn mi chiama per "dammi una sistemata al pc"

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Cosa succede se decidiamo di non onorare gli impegni presi? Bella domanda. Nulla di carino comunque. Di certo non reperire quei 12 miliardi e allo stesso tempo non alzare l'IVA ci costerebbe infinitamente di più. Dal 2011 sono passati solo 7 anni. Tornare a rivivere quei giorni drammatici non mi sembra un'ideona... Fra l'altro siamo sicuri che stavolta ci sarebbe lo stesso epilogo (durissimo, ma non catastrofico)?
    Finché c'è il QE di Draghi siamo abbastanza al sicuro ma state tranquilli che appena finisce i mercati ci bastonerebbero di brutto.

A meno di fare riforme epocali da sovvertire i conti dello stato e la bilancia pubblica.

Ma ci vorrebbe un miracolo che, anche se ho molta fiducia, la buona volontà di Salvini e Di Maio non riuscirà ad essere sufficiente a realizzare.

Saluti

email non funzionante
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre farci buttare fuori, così da non parlarne più, non mi pare lo scenario peggiore.
    A me sì. Ma sono punti di vista...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Comunque ne ha 88. Giusto?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,121
     Like avuti
    15,346
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    A meno di fare riforme epocali da sovvertire i conti dello stato e la bilancia pubblica.
    Sì beh, sembra tutto bello quando si parla di riforme, sembra una parola così rassicurante, eppure significa sempre tagli e sacrifici. Le riforme le ha iniziate il pd. E nemmeno le ha finite eppure abbiamo pagato un conto molto caro per questo, non quanto con il governo monti ma comunque caro. Le riforme significano sanità pubblica sempre più costosa ed inaccessibile, abolizione diritti sociali e lavorativi, tagli al sistema pensionistico (come se fossimo in buone acque con la fornero), tagli agli stipendi pur di recuperare la competitività persa con l'abolizione della moneta sovrana e tutto uesto per cosa? Per poter stare nell'unione usuraia europea? Ma anche no.
    A me sì. Ma sono punti di vista...
    Appunto sono proprio punti di vista, se fanno il governo m5s e lega prima di tutto devono abolire la fornero, quindi già questo farà infuriare gli usurai della BCE, voglio proprio vedere cosa succederà. Io spero solo che non facciano esattamente tutto come fece Tsipras, solo fino al referendum, ma di rispettare il voto senza fare come ha fatto quel traditore di Alexis.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    200
     Like avuti
    804
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    perchè? se avessi 100 anni oppure 46 cambierebbe quello che scrivo?

Ho vissuto due vite, una mia e una che mi hanno prestato
    Quindi sei minimo un nonno?
    Se hai vissuto il duce...
    Quindi concordi comunque nel dire che i sognatori della sinistra sono tutti anziani.
    Visto che non hai mai visto la tua idea di sinistra al comando, le cose sono tre:
    1) Sei nato nel paese sbagliato?
    2) Sei nato nell'epoca sbagliata?
    3) La tua idea è sempre stata una utopia?
    A te.
    L'Occidente ha smarrito le proprie radici

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Comunque ne ha 88. Giusto?
    Spero di sì perché è un bel numero.
    Hitler or Hell.

email non funzionante
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Appunto sono proprio punti di vista, se fanno il governo m5s e lega prima di tutto devono abolire la fornero, quindi già questo farà infuriare gli usurai della BCE, voglio proprio vedere cosa succederà. Io spero solo che non facciano esattamente tutto come fece Tsipras, solo fino al referendum, ma di rispettare il voto senza fare come ha fatto quel traditore di Alexis.
    Non fanno infuriare nessuno se aboliscono la Fornero e reperiscono le risorse necessarie per farlo.
    Il problema è farlo in deficit.
    Capisco le critiche anche aspre alle istituzioni europee, ma non capirò mai "l'antieuropeismo suicida". Come si può pensare che i nostri problemi si possano risolvere attraverso il default, l'uscita dal mercato europeo e dalle istituzioni europee?

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,362
    Mentioned
    2100 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa, non voglio farmi i fatti di Cireno, ma chiaramente lui parla del Duce, perché aggiunge di aver vissuto guerra e guerra fredda. Allora come minimo, deve avere 85 anni. Se addirittura ha fatto la guerra, dovrebbe essere nato nella seconda metà degli anni '20 e sarebbe oltre i 90 anni. Mi sorprende che alla sua età abbia imparato a destreggiarsi con internet con tanta facilità. Io che di anni ne ho 48, spesso faccio errori nelle impostazioni e non ho ancora capito come mettere una immagine. Che dire, gli faccio i miei complimenti.

mandami un indirizzo qualsivoglia(anche un indirizzo postale, fermo posta intendo, quello che vuoi) e ti invierò un libro in omaggio che, sono certissimo, ti piacerà molto. E ti aiuterà anche a capire molte cose
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima