
Originariamente Scritto da
cireno
No, non sono particolarmente interessato al PD, mentre sono invece MOLTO interessato alla chiarezza della verità.
Siccome questi partiti populisti che si apprestano a formare-giuro che me lo auguro davvero-un governo, sono quelli che hanno sparato promesse che quasi certamente non potranno mantenere, e questo mi spiacerebbe per chi non avrà quel RdC promesso, siccome questi due partiti, 5S e lega, sono CERTAMENTE di destra, anche se molti grillini lo negherebbero, e lo sono perchè altrimenti non si potrebbero alleare, e sono quei partiti che da sempre parlano di lavoro come diritto della gente, di una democrazia diretta dove i cittadini dovrebbero dire la loro, parlano di ricette sicure, da destra, per combattere la povertà che, sempre loro parole, è aumentata per colpa di quel brutto stronzo incapace di Renzi e per quei mafiosi corrotti servi delle banche dei piddini, allora io sto seduto ad aspettare quello che CERTAMENTE ACCADRA', perchè non si sono mai visti governi di destra che siano riusciti a compiere azioni in favore del popolo che governano.
Si farà chiarezza, finalmente, e la verità emergerà per forza. Oggi sembra che i cittadini, quelli che credono alle fate, la verità che la Storia ci insegna, se la siano dimenticata.