Renzi mi chiede di fargli sapere un anno... Uno solo in cui il debito nominale sia calato...
E personalmente mi domando se esista ancora un fesso che creda al grafichetto del debito nominale che sale...

Gli idioti li metto in IL

IL DEBITO PUBBLICO si estingue solo chiudendo la gran parte degli enti pubblici, gente assunta per non fare nulla e guadagnare tanto.
Per esempio gestire l'inps ci vogliono al massimo 100 fogli excel
Le forze dell'ordine combattono la malavita, ma se abbiamo tutte le mafie italiane e di importazione, i professori vengono picchiati, le turiste sono stuprate, chi comanda le forza dell'ordine sono i politici e già ho detto tutto. Magari un pò di impegno non disturberebbe.
Le asl sono una comica, i medici non hanno tempo per i pazienti delle asl per ovvi motivi avendo più studi privati.
Le regioni cosa stanno a fare se no ad aspirare soldi dei contribuenti.
E tanti enti, anzi innumerevoli enti da chiudere e cestinare.
I fesso siamo noi non loro

mi verrebbe da ricordare che se arrivano 200.000 immigrati poveri... questi finiscono nelle statistiche istat perchè nonostante i quotidiani parlino sempre di italinai poveri... in realtà si parla di CITTADINI RESIDENTI POVERI... e gli immigrati sono compresi... per cui... chi mi dice quanti sono gli immigrati poveri giunti e quanto è stato l'aumento dei poveri negli ultimi 10 anni?
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".