Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    CarE

    non sono solA!

    Guardate in giro che di sciemi è pieno , che poi si danno un tono serioso che fanno ridere e basta.

    Per esempiA, le scieme sardagnole che prima erano comuniste ora sono fasciste e domani chssa cosa ancora , le scieme doppiesiciliane che vogliono staccarsi dall'Itaglia ste pazze e poi chi le mantiene , poi ci sono quelle con le mogli di seconda mano e dentiera di cadaveressa che vogliono essere schiave di gente ricca e blasonata , poi ci sono le scieme che vogliono quella zozza della Putinaccia.

    Ma la Gianluchessa, la sciantosa dell'etere, perchè non apre un forum "ditelo alla pissicologa?

    E ogniuna di voi, quanto sciema siete?

    per esempio @Minchius @Dorongo N'gulo @black sheep @k21 @lanzichenecco a voi come vi posizionate?

    E le scieme conclamate cosa dicono?

    E quelle irecuperabili ocme la @don Peppe e la @Conterio sono andate da qualche terapia recuperativa?

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    @tancredi è senz'altro più scemo di te, cara... ma raccontaci delle sue avance!!!

    sai che è giovane giovane e vergine, vero??
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  3. #3
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    Cara io sono così scema toutta che in un concorso per sceme arriverei seconda.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    Te la giochi con nordista.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,976
     Likes dati
    14,258
     Like avuti
    18,174
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    non sono solA!

    Guardate in giro che di sciemi è pieno , che poi si danno un tono serioso che fanno ridere e basta.

    Per esempiA, le scieme sardagnole che prima erano comuniste ora sono fasciste e domani chssa cosa ancora , le scieme doppiesiciliane che vogliono staccarsi dall'Itaglia ste pazze e poi chi le mantiene , poi ci sono quelle con le mogli di seconda mano e dentiera di cadaveressa che vogliono essere schiave di gente ricca e blasonata , poi ci sono le scieme che vogliono quella zozza della Putinaccia.

    Ma la Gianluchessa, la sciantosa dell'etere, perchè non apre un forum "ditelo alla pissicologa?

    E ogniuna di voi, quanto sciema siete?

    per esempio @Minchius @Dorongo N'gulo @black sheep @k21 @lanzichenecco a voi come vi posizionate?

    E le scieme conclamate cosa dicono?

    E quelle irecuperabili ocme la @don Peppe e la @Conterio sono andate da qualche terapia recuperativa?
    Non te preoccupà, ce nè una che non la batte nessuno!!!

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    16 Nov 2016
    Messaggi
    332
     Likes dati
    177
     Like avuti
    216
    Mentioned
    114 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Non te preoccupà, ce nè una che non la batte nessuno!!!
    shakalalala finalmende esere venuto our bro @FLenzi flensi esere big our bro @King Z.
    lui mi piashere tanto quando viene con su little bamboo
    ma perchè voi fashere racist fashist @BlackSheep gomo moderadore?Io no capishere this is racism!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: cè qualcuno piu sciemA di me in questi forums?

    Citazione Originariamente Scritto da Dorongo N'gulo Visualizza Messaggio
    shakalalala finalmende esere venuto our bro @FLenzi flensi esere big our bro @King Z.
    lui mi piashere tanto quando viene con su little bamboo
    ma perchè voi fashere racist fashist @BlackSheep gomo moderadore?Io no capishere this is racism!

    CarA

    guarda che qua di razzistesse non ce ne sono.
    Guarda che noi siamo talmente antirazzistesse che consideriamo le sardagnole e le napoletacchie le migliori amiche dell'uomo

 

 

Discussioni Simili

  1. quali fora forums o fori
    Di marocchesi nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-07-18, 23:50
  2. Riapertura di Bellarmine Forums
    Di Timoteo nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-09-11, 00:07
  3. Sui forumS ci comportiamo da maleducati.
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-10-10, 12:41
  4. chat news forums web
    Di porcobollo (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-07-02, 01:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito