mefo???
cmq i mefo furono fatti per durare 4-5anni e stimolare la crescita. questi avranno la stessa funzione?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

mefo???
cmq i mefo furono fatti per durare 4-5anni e stimolare la crescita. questi avranno la stessa funzione?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E' fantastico. Ogni volta che aprono bocca la borsa perde, lo spred sale e gli interessi da pagare si alzano aumentando il debito. La decrescita è in atto, che sia felice è da vedere. Sicuramente lo sarà per pochi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Se si fosse potuto pagare le tasse con i ticket restaurant ai tempi di quando avevo la pizzeria sarebbe stato utile visto che le aziende che li emettono hanno sconti del 10% o più e pagano quando va bene a un anno dall'incasso.
Secondo me si potrebbero pagare i dipendenti pubblici con questi mini bot e vedere l'effetto che fa il primo mese di paghe, così, giusto per far fare un po' di movimento all'esercito.

https://paolobecchi.wordpress.com/20...-centrodestra/
. Nell’eurozona non è infatti possibile stampare moneta senza l’autorizzazione della Bce. Ma nulla viene detto circa il taglio minimo che può avere il debito pubblico.
Ecco, i minibot non sono altro che l’emissione di debito pubblico in piccolo taglio, utilizzabile per pagare le tasse. Si mettono cioè in circolo, distribuendo a chi già attende invano soldi dallo Stato, minibot che abbiano l’aspetto di banconote. Minibot da 5, 10, 20, 50, 100, 200 e 500 euro – senza interessi e al portatore – emessi direttamente dal Tesoro. Verrebbe quindi emesso un quantitativo analogo all’ammontare attuale di cartamoneta; infatti i crediti che lo Stato deve saldare e l’importo facciale delle banconote in euro attualmente in circolazione, sono valori praticamente comparabili. I minibot sarebbero liberamente negoziabili ed avrebbero un valore pari all’euro.