Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Si può fare qualunque cosa.
Ma non è gratis.
E il conto lo pagano poi tutti nell'area €.
E che gli girino un po' i cosiddetti, mi pare pacifico.
Tanto più se il beneficiario non da manco segni di ravvedimento. Anzi, vuole continuare i bagordi come e più di prima.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

La banca centrale europea crea il denaro, e stampa il denaro, anzi per l'acquisto dei titoli di stato per il qi, non ha nemmeno avuto il bisogno di stamparlo, lo ha creato virtualmente, l'albero dei dobloni e la banca centrale europea, che fa gli interessi della Germania.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ma certo ma se vogliono che la macchina non si rompa devono cedere... dare delle concessioni, se no la musica si ferma per tutti... e sono guai, in primis anche per la Germania, o vogliono un'altra guerra in Europa..?? si sono fatte guerre per molto meno in passato.
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Mah! Non so se sia così semplice.
Secondo me tutti i governi che si sono succeduti fino a qui hanno cercato di non tagliare niente per paura. Tutti quanti hanno fatto così. La destra e la sinistra. Tutti quanti si sono tenuti per paura delle reazioni della PA, dei sindacati e dei giornali.
Adesso governano quelli che li ha votati la PA, i sindacati e quelli che danno retta ai giornali. Quindi non solo ora non si taglierà ma si spenderà di più. Come sta già accadendo a Roma.
E' rischioso.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.