Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 513
    Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Soldi subito con i mini-bot

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    La banca centrale europea crea il denaro, e stampa il denaro, anzi per l'acquisto dei titoli di stato per il qi, non ha nemmeno avuto il bisogno di stamparlo, lo ha creato virtualmente, l'albero dei dobloni e la banca centrale europea, che fa gli interessi della Germania.

Ecco, questa cosa che la BCE farebbe gli interessi della Germania mi lascia alquanto perplessa. Mi spieghi che interessi della Germania fa e come?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Ma certo ma se vogliono che la macchina non si rompa devono cedere... dare delle concessioni, se no la musica si ferma per tutti... e sono guai, in primis anche per la Germania, o vogliono un'altra guerra in Europa..?? si sono fatte guerre per molto meno in passato.
    Non è che questo stesso discorso lo avete fatto nel 2011?

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,358
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1378 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Perchè abbiamo rinunciato alla Banca D'Italia che operava per conto dello Stato italiano?

Eravano forse ansiosi di fare i famigli ai Massoni filotedeschi?
    La Banca d'Italia esiste ancora e stata ridimensionata, e praticamente in coma...
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da capitan harlock Visualizza Messaggio
    Alla guerra in Europa ci state portando voi.
    Ma provare a risanare no, eh?
    Anzi, aumentiamo i parassiti a carico.
    Che questa Europa sia malnata ( nel senso di nata male) è cosa risaputa; molti stanno già parlando di rifondarla perchè si sta disgregando, mentre altri vorrebbero continuare a dare capocciate al muro, sperando che si ammorbidisca.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La Banca d'Italia esiste ancora e stata ridimensionata, e praticamente in coma...
    Se è ancora operativa fa la banca, non la banca d'Italia Stato sovrano.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

(G. D'Annunzio)

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,358
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1378 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ecco, questa cosa che la BCE farebbe gli interessi della Germania mi lascia alquanto perplessa. Mi spieghi che interessi della Germania fa e come?
    Fa gli interessi del suo azionista di maggioranza in cui la banca centrale tedesca, ha depositato 700 mld... sempre un deposito virtuale, non vi e il magazzino di Paperon de Paperoni.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Forumista esperto
     Likes dati
    12,147
     Like avuti
    5,976
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se tu resti sul lastrico, hai fatto la fortuna delle signorine di facili costumi, dei loro fornitori di abiti, creme di bellezza, preservativi ecc.

Insomma, hai messo in circolo paccate di soldi... Certo che avresti potuto donarli alla Croce Rossa per finanziare nobili cause. :-)
    Certo.
    Peccato che ora io necessiti dell'assistenza pubblica perchè non ho più niente.
    Peccato che la signorina sia rumena e li sia tornata a risiedere con i miei soldi.
    Che i preservativi arrivino dall'uk.
    Le creme dalla Francia.
    E i vestiti dalla Cina.
    L'italia mica è un compartimento stagno
    E comunque, se per assurdo lo fosse, sarebbe comunque stato al massimo un trasferimento di ricchezza, mica ne creavi.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,358
     Like avuti
    33,986
    Mentioned
    1378 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Che questa Europa sia malnata ( nel senso di nata male) è cosa risaputa; molti stanno già parlando di rifondarla perchè si sta disgregando, mentre altri vorrebbero continuare a dare capocciate al muro, sperando che si ammorbidisca.
    Di questo passo una guerra scoppierà si sicuro, lascia che Trump metta i dazi all'industri tedesca , questa volta schieriamoci dalla parte giusta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    No guarda che io distinguo tra democrazia rappresentativa ( o falsa democrazia) e democrazia diretta; la democrazia rappresentativa è affine alla monarchia ( o al massimo all'oligarchia), e quindi alle dittature che tu paventi.
    La democrazia reale è l'antidoto a questi pericoli.
    Alla gente non è mai andato bene nessuno dei provvedimenti che ci hanno portato al disastro, ma loro non li hanno votati questi provvedimenti: hanno solo potuto mettere una croce su un programma fumoso che nessuno ha l'obbligo nemmeno di rispettare: questo perché appunto siamo in democrazia rappresentativa e non in democrazia diretta.
    Guarda Matrix che la democrazia diretta è un traguardo finale a cui si può essere più o meno vicini anche se si è formalmente in un regime di democrazia rappresentativa: ad esempio negli USA i costituenti hanno posto importanti correttivi di democrazia diretta alla democrazia rappresentativa per non snaturare troppo la parola " democrazia " ( fatti due domande su questo); ad esempio la Svizzera è una democrazia rappresentativa con fortissimi elementi di democrazia diretta; ma una scala a questo riguardo la di potrebbe tracciare anche per quanto riguarda gli altri paesi. Noi siamo in fondo alla scala.
    Mi inquietano sempre i traguardi finali. Facevano lo stesso discorso anche i comunisti. ma penso che tu sia troppo fiduciosa se pensi che poi la gente non ti dia la colpa per averli informati male facendoli votare sbagliato.
    Onestamente ritengo che oggi il nostro enorme problema sia l'ignoranza. C'è gente che manco sa cosa sia il costo del lavoro, figurarsi di bot e mini bot. Basta leggere anche qui certi discorsi di un semplicismo così totale da essere disarmante. Che gli dici quando pensano, non si sa perchè, che tutto il mondo faccia favori alla Germania?

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fa gli interessi del suo azionista di maggioranza in cui la banca centrale tedesca, ha depositato 700 mld... sempre un deposito virtuale, non vi e il magazzino di Paperon de Paperoni.
    il magazzino di Paperon de Paperoni ( in lingotti d'oro) lo ha l'Italia, conservato negli USA che ci hanno liberato.

(G. D'Annunzio)

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2837383948 ... UltimaUltima