Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Certo.
Peccato che ora io necessiti dell'assistenza pubblica perchè non ho più niente.
Peccato che la signorina sia rumena e li sia tornata a risiedere con i miei soldi.
Che i preservativi arrivino dall'uk.
Le creme dalla Francia.
E i vestiti dalla Cina.
L'italia mica è un compartimento stagno
E comunque, se per assurdo lo fosse, sarebbe comunque stato al massimo un trasferimento di ricchezza, mica ne creavi.

Mi inquietano sempre i traguardi finali. Facevano lo stesso discorso anche i comunisti. ma penso che tu sia troppo fiduciosa se pensi che poi la gente non ti dia la colpa per averli informati male facendoli votare sbagliato.
Onestamente ritengo che oggi il nostro enorme problema sia l'ignoranza. C'è gente che manco sa cosa sia il costo del lavoro, figurarsi di bot e mini bot. Basta leggere anche qui certi discorsi di un semplicismo così totale da essere disarmante. Che gli dici quando pensano, non si sa perchè, che tutto il mondo faccia favori alla Germania?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

(G. D'Annunzio)