Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

I titoli di stato hanno una scadenza alla quale devono essere convertiti in euro e danno degli interessi; far circolare dei titoli di stato come "moneta aggiuntiva" è appunto una cosa illegale, grazie a Dio, perchè lo stato itagliano non ha il potere di emettere nessuna moneta aggiuntiva, che la chiami minibot o che la chiami pippo e pluto.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Ma siamo uno Stato con la cultura da paese sudaamericano. Lo dimostra già il fatto che non siamo mai intervenuti per ridurre gli sprechi, per avviare il merito, ecc. ecc.
Oggi queste elezioni sono solo la rivincita dei sudamericani contro gli altri.
Nel 2019 si vota in Grecia. I sondaggi danno Tsipras sotto 15 punti rispetto al primo partito. Voglio vedere se hanno imparato qualcosa oppure no, perchè noi li seguiremo come processi mentali.