Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Ho un amico negro!

  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Question Ho un amico negro!

    Un mio vecchio conoscente di razza nera, del Ghana per la precisione, da diversi anni ha un'attivita di vendita casalinghi appena fuori città.Gli affari gli sono andati abbastanza bene per una decina di anni, ma da un pò di tempo a questa parte, un pò per la crisi,un pò per i negozi cinesi che invadono la città, un pò per i centri commerciali che ammazzano il piccolo commercio è costretto a chiudere il negozio. Gli ho suggerito un'idea, gli ho detto: Hai in te delle armi megagalattiche: non hai nessuno, non sei sposato, sei nero, molla tutto, butta i tuoi documenti e vai a Lampedusa, appena vedi un barcone che arriva dal mare , mischiati con loro, datti qualche schiaffone in faccia per far vedere che hai sofferto e vedrai che:
    1) mangerai gratis
    2) ti danno casa
    3) un lavoro
    4) soldi
    5) cellulare con internet e schede telefoniche
    6) donne per trombare
    7) tessera del PD
    8)assistenza sanitaria gratis
    9) tasse zero
    10) se poi trovi un prete zozzone che vuol assaggiare il tuo mattarello...hai risolto ancor meglio.

    Mi ha risposto, spalancando gli occhi, ma lo sai che è un'ottima idea??!!!
    Io credo che mi abbia preso sul serio, son 15 giorni che il negozio è chiuso e lui non lo vedo più al solito bar con la solita peroni...che lo abbia fatto davvero??? beh, sarei contento per lui!!!

  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Magari è passato direttamente al punto dieci
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Se è furbo, c'è passato!!!! solo che è difficile far rizzare la mazza con un prete, con una monaca, pure...pure...ma col prete!! ce vuol uno stomaco di ferro!

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Magari è passato direttamente al punto dieci
    E ora vive con tutti gli agi in Vaticano. (e di notte esce in incognito per trombare qualche turista).

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Aug 2013
    Messaggi
    19,940
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3,511
    Mentioned
    443 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E ora vive con tutti gli agi in Vaticano. (e di notte esce in incognito per trombare qualche turista).
    Ehi, lo sapevi che il tuo amico Triangolo è un negro comunista? O ti ha preso per il culo, o hai deciso tu di cambiare bandiera?

  6. #6
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,900
     Likes dati
    26,017
     Like avuti
    44,053
    Mentioned
    3630 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt di Rivia Visualizza Messaggio
    Ehi, lo sapevi che il tuo amico Triangolo è un negro comunista? O ti ha preso per il culo, o hai deciso tu di cambiare bandiera?
    Trotzkista.... per la precisione!
    Ho un amico negro!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #7
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Trotzkista.... per la precisione!
    Ho un amico negro!

    Perfetto. Ma evita di andare in vacanza in Messico

  8. #8
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Ma perchè triangolo? tromba in tre? Lui,l'amica col marito?

  9. #9
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da cane sciolto Visualizza Messaggio
    Un mio vecchio conoscente di razza nera, del Ghana per la precisione, da diversi anni ha un'attivita di vendita casalinghi appena fuori città.Gli affari gli sono andati abbastanza bene per una decina di anni, ma da un pò di tempo a questa parte, un pò per la crisi,un pò per i negozi cinesi che invadono la città, un pò per i centri commerciali che ammazzano il piccolo commercio è costretto a chiudere il negozio. Gli ho suggerito un'idea, gli ho detto: Hai in te delle armi megagalattiche: non hai nessuno, non sei sposato, sei nero, molla tutto, butta i tuoi documenti e vai a Lampedusa, appena vedi un barcone che arriva dal mare , mischiati con loro, datti qualche schiaffone in faccia per far vedere che hai sofferto e vedrai che:
    1) mangerai gratis
    2) ti danno casa
    3) un lavoro
    4) soldi
    5) cellulare con internet e schede telefoniche
    6) donne per trombare
    7) tessera del PD
    8)assistenza sanitaria gratis
    9) tasse zero
    10) se poi trovi un prete zozzone che vuol assaggiare il tuo mattarello...hai risolto ancor meglio.

    Mi ha risposto, spalancando gli occhi, ma lo sai che è un'ottima idea??!!!
    Io credo che mi abbia preso sul serio, son 15 giorni che il negozio è chiuso e lui non lo vedo più al solito bar con la solita peroni...che lo abbia fatto davvero??? beh, sarei contento per lui!!!
    grande!!!
    la storia di questo simpatico negretto mi ricorda quella del povero carmine...
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
     Likes dati
    37
     Like avuti
    502
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ho un amico negro!

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    grande!!!
    la storia di questo simpatico negretto mi ricorda quella del povero carmine...
    ...e chi è stu Carmine? u santo de 'o paese tuo?

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L’amico americano non è poi così amico.
    Di Metabo nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 03:49
  2. L'amico americano non è poi cosi' amico
    Di von Dekken nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 19:33
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 21:54
  4. Amico Di Confinfindustria-amico Delle Parti Sociali
    Di peter from milan nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 06:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito