In un post nell'élite del forum (Politica Nazionale) un raffinato signora mi ha definito "UNA GATTARA"
che vuol dire?
mi devo offendere?
lo ritengo un complimento?
personalmente, preferisco essere appellata "CASALINGA DI VOGHERA"
che mi dite?
illuminatemi, vi prego




Rispondi Citando


