in ogni caso, io spedo moolto ma moooolto meno per i miei cani, lo giuro
![]()


in ogni caso, io spedo moolto ma moooolto meno per i miei cani, lo giuro
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


@manihi, la gattara a Roma è quella signora che lascia sempre una ciotolina ai mici di nessuno. Il tizio l'ha usato probabilmente in senso offensivo ma era agitato (io a uno ho consigliato in un altro thread una flebo di prosecco), a volte infatti si intende con questo termine una zitella senza nient'altro da fare che andar a inseguire gatti con le ciotole.
e' evidente che tu sei una dolce signora che non lascerebbe solo e affamato un micino in difficoltà, anche se preferisci i cani.


merci per la solidarietà
cmq con questi signorini io non mi arrabbio mai
non ne vale la pena, basta un pò di ironia.....e sono spiazzati
tant'è vero che poi il signorino in questione mi ha dato un like (da non crederci)
sì, è vero, non farei mai morire di fame un micio....proprio per niente
(che poi, alla mia età - 72 anni - prendo tutto con un filo di leggerezza.......ho già dato .....)
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


farò due ciotoline, per par condicio......................
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza










non vi arrabbiate che non vale la pena
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza