Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

matrix, pensa un po': Paolo Savona, economista coi controcazzi, non uno che studia la costituzione più sfigata del globo, dice l'esatto contrario di quanto detto da zabreski... quindi? chi ha ragione?

... ma se è un rincoglionito che non capisce niente lui per primo di diritto costituzionale, coma fa ad accorgersi che "questi" della costituzione non avevano capito niente??... che poi non mi pare che nel tuo articolo ci sia scritto questo...
Mi sembra normale che non siamo tutti costituzionalisti... per questo ci sono i tecnici come lui, che ha cassato la grande riforma del secolo... e adesso esprime al più delle perplessità...
Perché la costituzione, che adesso tirate tutti a vostro piacimento, non contiene generalmente delle norme dettagliate... e in alcuni casi le procedure seguono delle prassi... ad esempio, non mi pare che la procedura delle consultazioni sia prevista dalla costituzione...