Ho capito va...
Al salùt...
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Il giorno in cui in Europa si parlerà di fiscalità, imponendo alle aziende di pagare le tasse dove hanno i plessi produttivi, vietando le società offshore, credo che il Lussemburgo, in quella lista, prenderebbe una bella legnata.
La Bonino con la sua +Europa, e tutti coloro che ci hanno fino ad ora (s)governato, non si sono accorti di questa stortura?

anzichè lamentarsi perchè tutti gli altri hanno meno debiti... iniziamo ad abbassare anche noi il nostro rapporto debito pil... perchè quando si parla di rapporto debito pil siamo come il malato grave che si lamenta delle medicine che hanno delle controindicazioni...
... a proposito ...abbiamo un pareggio di bilancio in costituzione voluto innanzitutto dal centrodestra... quante volte abbiamo avuto il pareggio di bilancio per ora? (inutile rispondere)
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".