Si sbrigano a fare questo governo filo-Putin? Ho i fornelli che non funzionano e mi serve Gazprom che pompi gas anche se devo convivere con gli omicidi di giornalisti in Russia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Si sbrigano a fare questo governo filo-Putin? Ho i fornelli che non funzionano e mi serve Gazprom che pompi gas anche se devo convivere con gli omicidi di giornalisti in Russia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!


Puoi sempre usare il noviciokk nel frattempo, quello fa andare pure i fornelli.
Hitler or Hell.


tu potere chiamare triangolo nero e merovingio che essere esperti di allacciamenti tedeschgi


E' arrivato il kambiamentoh
Adesso funge?