con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Conte: "Le vittime delle banche saranno risarcite"
Originariamente Scritto da L'anticristo
Sono prodotti molto redditizi, in compenso.
in teorie basterebe sapere il tipo di polizza per esaminarla, senza che ci fornisca alcun importo.
i prospetti sono solitamente disponibili online.
fatto decine o centinaia di volte in passato.
Originariamente Scritto da the fool
in teorie basterebe sapere il tipo di polizza per esaminarla, senza che ci fornisca alcun importo.
i prospetti sono solitamente disponibili online.
fatto decine o centinaia di volte in passato.
Puoi fare tutte le autopsie che vuoi, sono prodotti ingarbugliati costruiti appositamente per fregare l'investitore.
Il quale però le compra perché "sono le stesse in cui investe chi me le vende e tutti i suoi parenti, vuoi che non siano buone?" ...
Originariamente Scritto da the fool
da uello che ha scritto sembrerrebbe una plizza assicurativa costruita con obbligazioni,e che lascia libero il gestore di cambiare i titoli in portafoglio.
Originariamente Scritto da L'anticristo
Puoi fare tutte le autopsie che vuoi, sono prodotti ingarbugliati costruiti appositamente per fregare l'investitore.
Il quale però le compra perché "sono le stesse in cui investe chi me le vende e tutti i suoi parenti, vuoi che non siano buone?" ...
Io continuo a sostenere che i colpevoli del successo della finanza speculativa sono i poveri che sognano di essere ricchi.
E' come il brutto che vuole fare il bello, o la donna timida che vuole fare la tigre.....finisce per creare una rete di casini assurda.
Originariamente Scritto da lowenz
Io continuo a sostenere che i colpevoli del successo della finanza speculativa sono i poveri che sognano di essere ricchi.
E' come il brutto che vuole fare il bello, o la donna timida che vuole fare la tigre.....finisce per creare una rete di casini assurda.
Solitamente è così. Alla base c'è l'avidita umana, il promotore che ti convince : perché comprare un bond che rende lo 0,8%, quando una meravigliosa polizza decennale ha il 2% garantito(*) ?
Originariamente Scritto da elnick
il padre della Boschi speriamo venga prima o poi risarcito dai calunniatori seriali che lo hanno diffamato in tutti questi anni, anche se, solitamente, i troll deficienti purtroppo possiedono giusto una tastiera.
Se io mi nutro, tu ti nutri, egli si nutre... perchè Frank Sinatra?
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita. Michel de Montaigne