Comunicato del sig. Savona che ribadisce:
Le mie posizioni sono note e sono inserite nel contratto di governo.
Non metto in discussione la comunità europerettara ma la voglio più equa.
Mattaré... Auora auora tocca a ttia...
Dott. Kobra (Democritico)

Comunicato del sig. Savona che ribadisce:
Le mie posizioni sono note e sono inserite nel contratto di governo.
Non metto in discussione la comunità europerettara ma la voglio più equa.
Mattaré... Auora auora tocca a ttia...
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chi ha ragione, Salvini o Mattarella? Rileggiamo la Costituzione e le dispute del passato | Siciliainformazioni
La questione dibattuta in questi giorni è se il potere di nomina dei Ministri da parte del Presidente della Repubblica sia soltanto formale o effettivo. Secondo alcuni costituzionalisti il Presidente della Repubblica non avrebbe nessuna discrezionalità nella scelta dei ministri che è demandata al Presidente del Consiglio e che pertanto deve ritenersi per il Capo dello Stato vincolante.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-equa/4384950/
Governo M5s-Lega, Savona: “Voglio un’Europa diversa: più forte e più equa”

Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

"Le mie posizioni sono note, sono quelle contenute nel contratto di governo, con piena attuazione del trattato di Maastricht. Voglio un'Europa diversa, più forte ma più equa"

Che situazione

Penso che dopo quest' apertura di Savona (solo tattica?) Mattarella cederà. Anche perché non può rigettare la lista dei ministri all' infinito, anche volendo. Questo se e solo se Salvini fa sul serio e non stia invece, come temo, usando il "caso" Savona solo per andare a nuove elezioni recitando la parte del leone.

Savona? magari Varazze? ma forse non era Savona ...