Mai creduto nella liberaldemocrazia, ma ora questa diffidenza si allargherà a macchia d'olio. Grazie Mozzarella.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

nessuno dei parlamentari in parlamento e nessuno dei gruppi euristi ha interesse ad andare al voto; si vota fra 5 anni!
Fronte Sovranista Italiano – Il Partito Sovranista
La mano invisibile del mercato mi tocca in posti strani

neanche la lega, ma pare che cottarelli abbia dichiarato che il presidente voglia scavalcare tutti e forzare il voto a prescindere della volontà dei parlamentari! incredibile! SEMPRE MEGLIO
Fronte Sovranista Italiano – Il Partito Sovranista
La mano invisibile del mercato mi tocca in posti strani

Ora lo avete capito tutti che siamo un paese a sovranità limitata?
27/05/2018
di Diego Angelo Bertozzi
Si chiama sovranità limitata. E ci siamo dentro da decenni. È una considerazione che va fatta indipendente da quanto si pensa di lega e cinque stelle, perché il messaggio giunto è chiaro: l'Ue è la realizzazione della democrazia limitata, persino sul piano meramente elettorale.
Alla prossima tornata elettorale solo uno deve essere il programma di una sinistra degna della sua storia: il patriottismo costituzionale a costo di mettere apertamente e senza remore in dubbio l'appartenenza a questa Europa.
https://www.lantidiplomatico.it/dett...ta/6123_24110/
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Io non vedo alcuna ulteriore possibilità che non sia il ritorno al voto.
Cottarelli nasce morto.
A meno che non ci siano forzature o aiutini esterni, non vedo altre strade, Mattarella ha fatto una stupidaggine totale, gli italiani non penseranno che dopotutto è stato un capriccio di Salvini, loro pensano - anche giustamente - che chi hanno votato è stato estromesso dal PdR con una specie di tradimento senza precedenti.
La Lega farà il pienone.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Temo le forzature esterne, leggi spread, ricatti vari ecc., e gli aiutini interni, nessuno è più corrotto o corruttibile di un parlamentare italiano.
Vorrei solo aggiungere per tutti quelli che blateravano di iostocolpresidente, di governo grillofascioleghista, che adesso stiamo rischiando quello naziliberista a guida straniera. Buon divertimento a tutti...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch