In un sol colpo hai mostrato il contenuto antidemocratico dell'UE e del capitalismo finanziario e, speranzosamente, darai una mano a mostrare precocemente il quaquaraquismo di 5s e lega!

In un sol colpo hai mostrato il contenuto antidemocratico dell'UE e del capitalismo finanziario e, speranzosamente, darai una mano a mostrare precocemente il quaquaraquismo di 5s e lega!
Fronte Sovranista Italiano – Il Partito Sovranista
La mano invisibile del mercato mi tocca in posti strani

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

BATTERE IL NEMICO PRINCIPALE
di P.101
Comunicato n. 6/2018 – Programma 101
Con il rifiuto opposto alla nascita del governo giallo-verde da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la grave crisi sociale e politica diventa una devastante crisi istituzionale. Per la prima volta nella storia della repubblica, egli ha impedito che il Parlamento eleggesse il suo governo.
Non c’è dubbio che con il suo veto, egli ha brutalmente travalicato le prerogative che gli assegna la Costituzione, per questo riteniamo che il Parlamento possa e debba avviare la procedura per la sua rimozione.
Con il discorso pronunciato questa sera Mattarella ha gettato la maschera. Anche in questo caso violando la sua funzione istituzionale super partes, ha svolto un discorso tutto politico, dimostrando che egli non è il difensore della Costituzione e della sovranità popolare e democratica; si è posto in modo sfrontato, in stile presidenzialista, come garante delle oligarchie eurotedesche, della grande finanza predatoria e della dittatura dello spread.
Siccome, a meno di un vero e proprio golpe, nuove elezioni sono inevitabili, Mattarella non ha esitato a porsi come il capo politico del fronte eurocratico, indicando quale sarà la strategia dell’élite: guerra totale alle forze della sovranità popolare, terrorismo psicologico contro cittadini, richiesta ai “mercati” di strangolare l’Italia, senza escludere la catastrofe del Paese. Funzionale a questo disegno disfattista è l’incarico che Mattarella vuole dare a Cottarelli, cane da guardia dell’oligarchia, di formare il governo da qui alle elezioni. Altro che “governo di garanzia democratica”! Sarebbe un atto gravissimo e inaccettabile.
Non saranno quindi solo elezioni parlamentari, sarà un referendum la cui posta in palio è se l’Italia riconquista la sua sovranità nazionale e democratica o se verrà sancita la sua sudditanza coloniale. Sarà quindi una battaglia storica da cui dipendono la vita o la morte della Repubblica.
Per questo, noi che da sempre abbiamo detto che prima o poi saremmo arrivati alla prova decisiva per l’uscita dalla gabbia dell’euro, noi che per primi abbiamo invocato la formazione di un Comitato di Liberazione Nazionale e alla più ampia mobilitazione popolare, noi saremo in campo e daremo il nostro contributo alla vittoria del fronte per la sovranità popolare e nazionale.
Consiglio nazionale di Programma 101
27 maggio 2018
sollevazione: BATTERE IL NEMICO PRINCIPALE di P.101
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

A dire la verità ha del tutto seguito le leggi e esercitato in maniera legittima le competenze del PdR.
Ciò non toglie che stiamo parlando di un voto degli italiani completamente buttato nel cesso con sciacquone.
È la prova del fascismo eurocratico, o sei pro-euro o sei interedetto dalle istituzioni, il PNF richiedeva la tessera, questi che tu sia per l'Euro, UE, Nato. Altrimenti sei fuori. Su questa cosa bisogna riflettere e far riflettere gente, la democrazia non è "governa chi si adegua" ma governa chi è votato.
Mala tempora currunt.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

Mah invece autorevoli costituzionalisti dicono che la lista dei ministri può subire modifiche solo in base a motivi di carattere tecnico-procedurale, non politico, quindi non credo abbia esercitato solo le sue prerogative.
In ogni caso non capisco proprio la mossa. Cioè ciò che interessa a finanza EU e eurocrati dovrebbe essere la stabilità. Credo che a questo fine un opposizione dietro le quinte e un mitigamento delle posizioni più estremiste dj partiti comunque appena riformisti come Lega e 5S sarebbe stata molto meglio di uno scontro frontale che radicalizza 100 volte di più la situazione.
Non capisco se è stata un azione personale di Mattarella o se c è un qualche piano coerente dietro, questo credo lo capiremo nei prossimi mesi.
Il rischio maggiore lo vedo in un passo indietro della lega che torni a governare con Berlusconi e un programma di centrodestra con un pizzico di antieuropeismo.

Quello a cui abbiamo assitito è IL PIU' VILE DEI TRADIMENTI. Se prima c'era chi aveva ancora qualche dubbio riguardo le influenze che le elite capitalistiche e i circoli mondialisti di Bruxelles esercitano sull'Italia con potere quasi legislativo, beh da ieri sera questi dubbi sono diventati CERTEZZE.
Abbiamo assistito ad un COLPO DI STATO FINANZIARO con a capo il Presidente della Repubblica (e che mi arrestino pure per averlo detto, sono incensurato e non mi faccio neanche un'ora di prigione) e voluto dai Tedeschi, dai Francesi e dalle lobby globaliste che ormai ci hanno DICHIARATO GUERRA. In guerra si sa ci sono morti e feriti ma noi NON DOBBIAMO ARRETRARE DI UN METRO. Si torna alle elezioni, stravincono di nuovo Lega e M5S e si torna al quirinale con Conte e con Paolo Savona - NON DOBBIAMO CEDERE! Per due volte l'Italia ha associato il suo destino a quello della Germania e tutte e due le volte siamo capitolati, sotto i bombardamenti e sotto i colpi dello spread e dei mercati finanziari che ci strangolano!
BASTA! Dobbiamo RESISTERE, RESISTERE E RESISTERE fino ad oltranza senza cedere di un millimetro sulle nostre posizioni. Questo governo SI FARA'! Voteremo una, due, tre, cinque volte ma prima o poi la rabbia popolare si scatenerà contro i palazzi del potere. A quel punto anche i poliziotti dovranno fare una scelta: O STATE DALLA PARTE DEL POPOLO O STATE DALLA PARTE DEI PADRONI. Io sono contro la violenza e non voglio che sia la violenza a dettare i risvolti di questa vicenda, ma qui si sta facendo gli equilibristi su una corda molto sottile e che rischia di spezzarsi.
Ancora una volta l'Italia si è supinamente arresa al barbaro invasore, ai tedeschi! Un popolo infame, imperialista, affamatore e dominatore. Non abbiamo già imparato la lezione nel 1945? La Germania vuole l'egemonia ed è disposta a tirarsi dietro chiunque pur di ottenerla. Visto che spesso le sinistre asservite al capitale parlano di "ora e sempre resistenza", bene signori ora è giunto il momento DI RESISTERE! E lo faremo con i metodi che la democrazia ci consente: VOTANDO E PROTESTANDO, URLANDO, SBRAITANDO! Così che la rabbia e il risentimento possano essere uditi fin dentro i corridoi del palazzo del quirinale, dove si annidano i traditori e da dove verranno stanati e colpi di elezioni e vittoria della volontà popolare.
IO NON MI ARRENDERO' MAI. PIUTTOSTO MI FACCIO FUCILARE.
Ora guardate questo video, perché in esso è racchiuso il vero spirito del popolo Italiano.

Al di là del fatto che io abbia dubbi anche su M5S e Lega, o che collochi il tutto entro una guerra all' interno della massoneria reazionaria, era giusto che il governo giallo-verde venisse messo alla prova, per vedere almeno cos'è.
La mossa del Presidente della Repubblica è di una gravissima scorrettezza e non aggiungo altro per non incorrere in pericolosi reati di opinione.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Esatto, non c'è scritto da nessuna parte che il PdR possa sindacare sulle opinioni politiche di un ministro.
Chiaro poi che ci sia un piano dietro le quinte, imo, evidentemente chi manovra ha optato per lo scontro frontale, tipo o la va o la spacca e non se ne parli più. Al mio paese si chiama golpe.
Quanto ai rapporti Lega-FI, sembra si stiano deteriorando...

Comunque voglio ben vedere se Lega e 5 Stelle rivincono le elezioni cosa succede.
Ad ogni modo io sono contento. Sul serio.
È la messa a nudo della "farsa democratica" italiana. A volte serve un ceffone e un secchio di acqua gelata per svegliarsi.
In tutti i tabloid, Facebook e Youtube vedo solo commenti di indignazione, anche da parte di chi non supporta direttamente Lega e 5S.
Se Mattarella voleva farsi odiare più di Napolitano... Beh, missione compiuta.
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理