Gli idioti li metto in IL

So' Gonfu (cit.)

Cioè? cosa ti fa dubitare?
Che aumentare il deficit possa comportare un'ulteriore aumento del mostruoso debito che già abbiamo?
Oh, se hai prove che sforando il tetto del 3% possiamo far diminuire il debito diccele ...sono tutto orecchie!!!
Io intanto se vuoi mi procuro le formule per la pietra filosofale, il moto perpetuo e le le scie chimiche

Veramente a me non piaceva nessuna decrescita felice, quando lo avrei scritto?
Attila, io non ho bisogno di nessun cambiamento. Ma credo sia necessario per i nostri figli e i governanti di ieri e di oggi non sono in grado, per tanti motivi, di attuarlo. Questo è un dato di fatto.
Ti ringrazio del complimento, ma non bisogna essere in gamba per capire le zone di ombra del nuovo che avanza, come d'altronde tutto ciò che ci è nuovo lo è. Questo credo sia normale. Ma queste forze sono le uniche che prospettano discontinuità con il passato, un passato che goccia a goccia ci ha portato ad essere la nazione che siamo oggi.
Dei falliti cagasotto.
Nessuno vuole rivoluzioni o rivolte popolari, tutti noi abbiamo costruito qualcosa, ti pare normale che vogliano far saltare il banco?
Usare questa forma poco velata di intimidazione mi fa venire il vomito, Cristo santo.
So' Gonfu (cit.)

No.
Dubito sul fatto che dai per scontato quale sarà la politica economica dei prossimi anni, peraltro senza avere un minimo dubbio su chi ha fatto politiche economiche talmente di merda da averci lasciato nella merda.
Per quanto riguarda le scie chimiche prova ad infilartele su per il culo per vedere l'effetto che fa
So' Gonfu (cit.)

Io do per scontato che siano politiche espansive..ma non del PIL bensì del deficit.
Lo faccio perchè nei loro programmi elettorali prima, e contratto di governo poi, c'hanno messo proposte dal costo di 100 mld e con coperture finanziarie da meno di 1 mld.
Ma per il resto hai ragione: come faccio a dare per scontato ciò che faranno visto che alcuni (m5S almeno) oggi dicono una cosa e domani cambiano idea ("euro sì euro no" da 5 anni)?
Con così tanta incoerenza devo effettivamente aspettarmi di tutto...
Non è la prima volta che lanci messaggi sulle mie parti intime.., ribadisco che sono lusingato dal tuo interesse ma preferisco le donne..Per quanto riguarda le scie chimiche prova ad infilartele su per il culo per vedere l'effetto che fa
Grazie cmq..

Tu sul passato hai molte ragioni ma hai la responsabilita' grave, assieme a molti italiani, di aver pensato che Salvini e Di Maio abbiano gli strumenti per migliorare la situazione.
Ti sei posto il problema di come mai Salvini abbia fatto saltare la trattativa? Secondo te era per Savona o per i 100 mld che avrebbe dovuto trovare per finanziare le sue promesse?
O per i 2.000 migranti arrivati la scorsa settimana e che avrebbe dovuto espellere immediatamente? E come?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale