Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mad Men
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Nel senso che la società americana è intrinsecamente ipocrita e negli anni '60 era qualcosa di terrificante, a mio parere.
:giagia:
Pensavo fosse una critica alla serie in sè.
A me piace il cinismo con cui sono resi gli umani, ma mi sono fermata alla seconda stagione.
-
Dovresti vederla tutta, Malandrina, perchè merita.
-
Citazione:
Malandrina
Ma mica la guardo da una prospettiva né strettamente né largamente femminista, ma nemmeno da una prospettiva femminista proprio - non essendo io femminista, appunto.
È angosciante per l'ipocrisia che regna sovrana. O perlomeno, questa è la sensazione che ho avuto perché dopo qualche puntata l'ho abbandonato.
Citazione:
Malandrina
Nel senso che la società americana è intrinsecamente ipocrita e negli anni '60 era qualcosa di terrificante, a mio parere.
eccoci al punto risolutorio di tutto, gli americani, i cattivi, tutta colpa loro, di tutto. se la nostra societa' oggi e fottuta lo dobbiamo a loro. noi i buoni, poverini, e loro i cattivi.
siccome pare sia una discussione sui luoghi comuni, vogliamo cominciare dai pellerossa - pardon, native americans?
-
iniziato a vedere.niente male davvero..ha dei buonissimi dialoghi, e certi personaggi son veramente coi controcazzi
-
Citazione:
tolomeo
eccoci al punto risolutorio di tutto, gli americani, i cattivi, tutta colpa loro, di tutto. se la nostra societa' oggi e fottuta lo dobbiamo a loro. noi i buoni, poverini, e loro i cattivi.
siccome pare sia una discussione sui luoghi comuni, vogliamo cominciare dai pellerossa - pardon, native americans?
Io ho un ricordo di un anno vissuto pericolosamente nella provincia degli USA e ho toccato con mano l'ipocrisia.
Padronissimo di pensarla in modo diverso, chi te lo impedisce?
Nessuno ti tocca il tuo American Dream, tranquillo.