Io propenderei pił per l'antica insubria pił o meno come @carter che č anche lui certamente un autonomista vero anche se conservatore, e dunque nemmeno lui vota pił la Lega da decenni
Sui confini si puņ discutere, a me andrebbero bene anche solo le province di Milano Lodi Pavia Varese Como Lecco Novara e Verbania, dietro all'Adda fate pure quello che volete
Edit: dimenticavo Lecco
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Gli italiani vogliono solo una cosa, ancor pił della sicurezza, poter fare i loro affari in pace senza che nessuno ci metta il becco. Questo governo imploderą solo se saranno toccati i soldi degli elettori. Per questo vorrrei un uscita improvvisa dall'euro. Una catarsi per ricominciare da zero.

C'č un ministro dell'economia che pretende le coperture, questo mi basta e avanza per sapere che dopo questo (dal mio punto di vista) disastro annunciato, verranno tempi migliori.
============
il male č che queste coperture le vogliono trovare aumentando l'iva e riducendo i servizi ovvero inchiappettando ancora i lavoratori,,,
e non facendo pagare i ricchi come succedeva un tempo,,, ora dicono che se i ricchi diventano pił ricchi aumentano posti di lavoro,, ma sono decenni che lo dicono ,,, e i ricchi diventano sempre pił ricchi ma i posti di lavoro diminuiscono,,, e gli onorevoli ministri fanno senpre finta di non accorgersene,,,
la prima cosa che hanno detto č che difenderanno la famiglia tradizionale...annammo bene annammo,,,,,
su questo forum č meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Oddio con un ministro dell'economia che ha collaborato con Brunetta a comporre il programma di Forza Italia č dura che siano colpiti i ricchi.

Io non capisco quelli che hanno sempre chiesto una diminuzione delle imposizioni fiscali ed ora non sono d'accordo
Ma secondo voi gli altri stati come fanno ad attrarre investimenti?
Con aliquote alte?
Mi viene un nervoso ….

Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf č una nota a margine del Manifest Destiny