Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 234
    lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Predefinito Re: Ha da passą 'a nuttata

Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Io non capisco quelli che hanno sempre chiesto una diminuzione delle imposizioni fiscali ed ora non sono d'accordo
    Ma secondo voi gli altri stati come fanno ad attrarre investimenti?
    Con aliquote alte?

Mi viene un nervoso ….
    Io ci sto a diminuire il fisco (come negli altri stati) a patto che chiunque evade compresi politici e grandi imprenditori una volta beccati vadano in carcere (come negli altri stati)

Quindi via tutte le leggi porcheria del nano che permettono ai colletti bianchi disonesti di farla franca, ripristino del falso in bilancio come reato, abolizione della ex cirielli, della cirami e della legge sulle rogatorie. E sospensione del conteggio della prescrizione durante il processo (come negli altri stati)

Gli altri stati si copiano in toto, non solo quello che fa comodo. Altrimenti le tasse qua finisce che non le paga pił nessuno, a parte i lavoratori dipendenti che non possono evadere
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Klassenkampf ist alles!
     Likes dati
    231,525
     Like avuti
    29,134
    Mentioned
    1929 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Anche i tuoi non e' che......
    Ma io non mi copro di ridicolo dicendo che la mia campagna ha fatto vincere i 5 stelle, che in fondo sono di sinistra (per far pari col casapaundino).
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf č una nota a margine del Manifest Destiny

Sospeso/a
    Localitą
    Como
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ogni volta che leggo svicolone mi ricorda troppo Walter Sobchak , l'amico di drugo. Parla (anzi scrive, ma č istess) e reagisce sempre esattamente come lui

Scusate la frivolezza, vi lascio continuare. Mi aspetto il like di qualche cinefilo perņ!
    Film veramente notevole.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,665
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io ci sto a diminuire il fisco (come negli altri stati) a patto che chiunque evade compresi politici e grandi imprenditori una volta beccati vadano in carcere (come negli altri stati)

Quindi via tutte le leggi porcheria del nano che permettono ai colletti bianchi disonesti di farla franca, ripristino del falso in bilancio come reato, abolizione della ex cirielli, della cirami e della legge sulle rogatorie. E sospensione del conteggio della prescrizione durante il processo (come negli altri stati)

Gli altri stati si copiano in toto, non solo quello che fa comodo. Altrimenti le tasse continuano a pagarle solo i soliti noti
    Sono d'accordo al 100%
    Diminuzione sģ ma per pagare tutti
    Non solo quelli che non hanno modo di evadere
    Ma un conto č pagare il giusto. Un conto č l'ingiusto
    L'ingiusto spinge a trovare scorciatoie
    E' inutile che ci illudiamo che tutti pagheranno tutto. Ma quello che viene chiesto deve essere in linea con gli altri paesi comunitari.
    L'evasione c'č anche in Germania. Fidati.
    Te lo dico per esperienza professionale.
    Destinazione: Svizzera

Sospeso/a
    Localitą
    Como
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    A livello locale ci sono tanti comuni amministrati bene dalla Lega e di cui i cittadini sono contentissimi.
    Non riconoscere che la Lega ha tanti amministratori locali che fanno bene il loro lavoro sarebbe stupido. Uno dei pił grandi errori del PD č quello di ritenere che gli altri siano un branco di rincoglioniti e incapaci. Non sempre č cosģ e volte i rincoglioniti incapaci sono nel PD e non dall'altra parte.
    Fra l'altro a livello locale le idee politiche nazionali assumono spesso un ruolo quasi marginale, conta la capacitą dei singoli amministratori. E per amministrare bene, le opinioni degli amministrari su matrimoni gay, flat tax o reddito di cittadinanza non contano un cazzo.
    A livello nazionale la Lega aveva tanto da farsi perdonare (come tutti i partiti, esclusi 5 stelle che stanno governando per la prima volta), ma č stata all'opposizione col suo bel 4%, ha amministrato bene a livello locale, ha trovato un nuovo leader ed eccola straperdonata dagli elettori.
    Oggi la Lega č l'unico partito, assieme al PD (che perņ l'ha ereditato dal PCI e ora sta piano piano perdendo questa caratteristica), ad avere una classe dirigente che si forma sul territorio. Questi sono gli unici due partiti strutturati e organizzati come ogni partito dovrebbe. A livello locale potenzialmente si forma anche la classe dirigente del futuro.
    E la differenza tra chi č inesperto (Di Maio) e chi č un politico navigato (Salvini) poi si č vista tutta in questi giorni, con un Salvini che č riuscito a ottenere il massimo col suo 17%.
    Che poi le mie idee facciano a pugni con quelle di quel partito, non mi vieta di riconoscere i loro punti di forza. Anzi, se chi č all'opposizione vuole invertire la tendenza, direi che sarebbe ora di smetterla di sottovalutare le capacitą di chi ti ha appena rifilato una batosta elettorale pazzesca. Rappresentano tutto quello che odio politicamente, ma questi non sono degli sprovveduti.
    Sui 5 stelle il discorso invece č opposto. Sono degli sprovveduti (lo hanno dimostrato anche in questi giorni), ma hanno l'entusiasmo di chi ci crede davvero, sanno come intercettare e capire i giovani, sanno utilizzare i social e sono stati tra i primi a capire che le elezioni oggi si vincono lģ. Dopo l'elezione di Trump lo aveva capito pure mia nonna, loro ci erano arrivati molto prima. E la mia parte politica dorme...
    Ottima analisi, ben detto.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Se sei un poltronista e capisci che per amor di poltrona il nazionalismo paga si, ok, tutto cambia

Contenti voi di avere un ex comunista, ex federalista ex secessionista come faro dell'estrema destra nazionalista...
    Abbiamo storicizzato da tempo, non ci puoi ingabbiare nei recinti del '900; Siamo nel Terzo Millennio

Magari siete voi che insistete con caegorie obsolete, voi, Berlusconi, la Bonino... suvvia, i secoli passano.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Abbiamo storicizzato da tempo, non ci puoi ingabbiare nei recinti del '900; Siamo nel Terzo Millennio

Magari siete voi che insistete con caegorie obsolete, voi, Berlusconi, la Bonino... suvvia, i secoli passano.

Si certo. Con voi sta funzionando benone sta storia de ne destra ne sinistra, vedo.

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

E la lega che č sempre stata con Berlusconi?

AUT CONSILIO AUT ENSE
    Localitą
    Granducato di Toscana
     Likes dati
    24,565
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Gli altri stati si copiano in toto, non solo quello che fa comodo. Altrimenti le tasse qua finisce che non le paga pił nessuno, a parte i lavoratori dipendenti che non possono evadere
    Sottoscrivo.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirņ, andrņ nella Terra di Mezzo.

AUT CONSILIO AUT ENSE
    Localitą
    Granducato di Toscana
     Likes dati
    24,565
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3005 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Ma io non mi copro di ridicolo dicendo che la mia campagna ha fatto vincere i 5 stelle, che in fondo sono di sinistra (per far pari col casapaundino).
    No.
    In compenso la cosiddetta sinistra si copre di ridicolo con gli appelli ai diritti del popolo che cerca di fregare da cinque anni.
    Non ricevuti, infatti.
    Boldrini, Grasso, Civati e compagnia cantante.
    Per tacer della signora ex radicale Bonino.
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"

IL DISPUTATOR CORTESE

Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirņ, andrņ nella Terra di Mezzo.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima