Originariamente Scritto da
gladiator82ct
Dico di aspettare che passi questo scempio, non dico assolutamente di aspettare per vedere che combineranno. Anche perchè o non rispetteranno il programma (cosa che mi auguro) e quindi saranno dei bugiardi che non hanno cambiato una sega, oppure lo rispetteranno (e sarà un disastro dal mio punto di vista, per le idee politiche che ho e che non cambio di certo solo perchè cambia il vento). Riguardo il mandarsi a fanculo a vicenda quello è un mio pronostico basato su mie sensazioni personali, del resto ci hanno messo 3 mesi per accordarsi, con Salvini che ha dovuto chiedere il permesso a Silvio fra l'altro, non mi sembra un governo che poggia su basi solidissime. Magari però verrò smentito e dureranno fino a fine legislatura...
Su una cosa forse sono stato poco chiaro il mio non è un pre-giudizio, il mio è proprio un giudizio tranchant, assolutamente definitivo. Le mie idee non c'entrano un cazzo con le loro. E se parlo di destra becera è perchè chiamo da sempre le cose col loro nome. Un tizio che rilasciava interviste parlando di pulizia via per via, quartiere per quartiere, becero era e becero rimane anche ora che è diventato ministro. Parliamo di gente la cui parola d'ordine è stata "ruspa", che ha fatto campagna elettorale quasi esclusivamente sulla paura dello straniero, più destra becera di così non so cosa ci possa essere. La mia idea sui leghisti è sempre stata questa, non la cambio di certo ora.
Detto questo, spegami perchè sarei un fascista antidemocratico. Mica sto dicendo (come hanno fatto per anni i grillini) che questo governo "guidato dall'ennesimo presidente del consiglio non eletto dal popolo" (

) non è legittimato a governare, lo è eccome! Sto solo dando il mio giudizio politico, assolutamente negativo su questo governo (programma alla mano). Dovrei augurarmi 10 anni di governi giallo-verdi? Col cazzo, non vedo l'ora che si tolgano dalle palle esattamente come chi non vedeva l'ora che si togliesse dalle palle il PD, prima ancora Monti, prima ancora Berlusconi, ecc. ecc. ecc.
Ha da passà 'a nuttata! C'è gente che pone grandi speranze su questo governo, per me è un incubo.