Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 234
    Lo spirito del '22
    Localitā
    Arciconfraternita di Santo Manganello
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Ha da passā 'a nuttata

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    E hanno continuato a sbagliare anche dopo le elezioni con il rifiuto del PD di dialogare coi 5 stelle. Anzi pardon di Renzi, che evidentemente lo controlla ancora

Questi poveri imbecilli al seguito di questo fallito che ancora agisce nell'ombra pensano in questo modo di recuperare consensi, come se gli elettori non si fossero accorti che anche loro, soprattutto loro, tifavano per questo governo per potersi mettere all'opposizione.

Per quanto mi riguarda finchč c'č questa dirigenza al potere ho un solo sogno: vederli scendere sotto il 10%. Lo so che č difficile, ma se fanno ancora un paio di cagate pesanti, tipo quella di mettere un fantoccio di Renzi alla segreteria, questi ce la possono fare anche stando all'opposizione
    Non scendono sotto il dieci, fanno il fronte repubblicano con FI e UDC.
    Hitler or Hell.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Se fanno una roba del genere al 10 ci arrivano davvero
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

email non funzionante
    Localitā
    Etna
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Unastoria Visualizza Messaggio
    Questa č una cagata di cui ti compiaci tu.
    Per me Lega č buona amministrazione vicino alle esigenze reali della gente.
    A livello locale ci sono tanti comuni amministrati bene dalla Lega e di cui i cittadini sono contentissimi.
    Non riconoscere che la Lega ha tanti amministratori locali che fanno bene il loro lavoro sarebbe stupido. Uno dei pių grandi errori del PD č quello di ritenere che gli altri siano un branco di rincoglioniti e incapaci. Non sempre č cosė e volte i rincoglioniti incapaci sono nel PD e non dall'altra parte.
    Fra l'altro a livello locale le idee politiche nazionali assumono spesso un ruolo quasi marginale, conta la capacitā dei singoli amministratori. E per amministrare bene, le opinioni degli amministrari su matrimoni gay, flat tax o reddito di cittadinanza non contano un cazzo.
    A livello nazionale la Lega aveva tanto da farsi perdonare (come tutti i partiti, esclusi 5 stelle che stanno governando per la prima volta), ma č stata all'opposizione col suo bel 4%, ha amministrato bene a livello locale, ha trovato un nuovo leader ed eccola straperdonata dagli elettori.
    Oggi la Lega č l'unico partito, assieme al PD (che perō l'ha ereditato dal PCI e ora sta piano piano perdendo questa caratteristica), ad avere una classe dirigente che si forma sul territorio. Questi sono gli unici due partiti strutturati e organizzati come ogni partito dovrebbe. A livello locale potenzialmente si forma anche la classe dirigente del futuro.
    E la differenza tra chi č inesperto (Di Maio) e chi č un politico navigato (Salvini) poi si č vista tutta in questi giorni, con un Salvini che č riuscito a ottenere il massimo col suo 17%.
    Che poi le mie idee facciano a pugni con quelle di quel partito, non mi vieta di riconoscere i loro punti di forza. Anzi, se chi č all'opposizione vuole invertire la tendenza, direi che sarebbe ora di smetterla di sottovalutare le capacitā di chi ti ha appena rifilato una batosta elettorale pazzesca. Rappresentano tutto quello che odio politicamente, ma questi non sono degli sprovveduti.
    Sui 5 stelle il discorso invece č opposto. Sono degli sprovveduti (lo hanno dimostrato anche in questi giorni), ma hanno l'entusiasmo di chi ci crede davvero, sanno come intercettare e capire i giovani, sanno utilizzare i social e sono stati tra i primi a capire che le elezioni oggi si vincono lė. Dopo l'elezione di Trump lo aveva capito pure mia nonna, loro ci erano arrivati molto prima. E la mia parte politica dorme...

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    col cazzo che smettiamo di chiamare la feccia per quello che č. Feccia berlusconiana eri fino a ieri, non pensare di cavartela cambiando cavallo oggi. L'Italia la rovinano anche i voltagabbana sempre a leccare il culo del pių forte come te.
    va bene, ti mando semplicemente a fare in culo, compagna.

punto.

Lo spirito del '22
    Localitā
    Arciconfraternita di Santo Manganello
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Se fanno una roba del genere al 10 ci arrivano davvero
    I loro calcoli dicono 40-45.
    Ovviamente esagerano, ma non credo finiranno al dieci.
    Hitler or Hell.

email non funzionante
    Localitā
    Etna
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

E hanno continuato a sbagliare anche dopo le elezioni con il rifiuto del PD di dialogare coi 5 stelle. Anzi pardon di Renzi, che evidentemente lo rappresenta ancora al 100% nonostante i suoi disastri

Questi poveri imbecilli al seguito di questo fallito che ancora agisce nell'ombra pensano in questo modo di recuperare consensi, come se gli elettori non si fossero accorti che anche loro, soprattutto loro, tifavano per questo governo gialloverde in modo da potersi mettere all'opposizione.

Per quanto mi riguarda finchč c'č questa dirigenza al potere ho un solo sogno: vederli scendere sotto il 10%. Lo so che č difficilissimo, ma se fanno ancora un paio di cagate pesanti, tipo quella di mettere un fantoccio di Renzi alla segreteria per i prossimi 4 anni, questi ce la possono fare anche stando all'opposizione
    Col senno di poi č stato un grandissimo errore. Ma pure io ero contrario a dialogare coi 5 stelle. Ma dopo aver visto che Salvini col suo 17% se li č rigirati come ha voluto, sbilanciado il programma dalla sua parte e portandosi a casa ministeri pesantissimi, anch'io dico che č stato l'ennesimo errore di valutazione da parte del PD.
    La cosa allucinante č che dopo quella batosta elettorale non si sia fatto nulla per invertire la tendenza. Doveva dimettersi l'intera segreteria, dovevano esserci nuove primarie, si doveva ricucire con i fuoriusciti e aprire le porte a chiunque. Invece il nulla.
    Del resto se avessero avuto un minimo di capacitā, con il desolante quadro politico che ci ritroviamo, questi avrebbero fatto il bello e il cattivo tempo. Invece si sono fatti spazzare via dagli ultimi arrivati e dalla Lega.

email non funzionante
    Localitā
    Etna
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Giā che cosė la sinistra non esiste... Diamogli il definitivo colpo di grazia.

Dai, sono giā abbastanza depresso di mio, non infierire.

email non funzionante
    Localitā
    Etna
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ma davvero? e tu per chi avresti votato? cosė, tanto per sapere.
    Non mi rappresentava nessuno, č ho votato per una che con le mie idee c'entra solo relativamente, la Bonino. Europeista, favorevole all'accoglienza, per me era importante che riuscisse a entrare in parlamento. Per te č il diavolo, questo č un ulteriore valore aggiunto.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    ci siete sempre, e poi non vi vota nessuno. Chiediti perchč...
    Lo so giā, ma abbiamo fatto un lavoro politico eccezionale creando la coscienza che ha portato al risultato del 4 marzo. Prima erano tutti annientati sul "non ci si puō fare niente" fra Renzi e Berlusconi.
    Abbiamo pagato il prezzo ma era doveroso, ora vedere addirittura il golpe fallito non ha prezzo.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

email non funzionante
    Localitā
    Etna
     Likes dati
    7,499
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Lo so giā, ma abbiamo fatto un lavoro politico eccezionale creando la coscienza che ha portato al risultato del 4 marzo. Prima erano tutti annientati sul "non ci si puō fare niente" fra Renzi e Berlusconi.
    Abbiamo pagato il prezzo ma era doveroso, ora vedere addirittura il golpe fallito non ha prezzo.
    Di fatto avete tirato la volata all'ex partito secessionista, contenti voi.

Pagina 7 di 24 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima