ma questa conteria è una pazzuriella


ma questa conteria è una pazzuriella


mmmmhhhh...
Quel mattacchione di Minchius scrive un post però accanto al suo nick non c'è il pallino verde.
Se non sbaglio poter scrivere "celati" è prerogativa di moderatori e supermoderatori.
E' quindi egli clone di moderatore o supermoderatore?![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


misteri del forum........
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza






un'autentica sciantosAH tu e l'umbertessa @Umberta toutta


qui si shara e si permuta come se non ci fosse un domani, vero @AREXONS?