Re: Il topic delle previsioni
Argentina fuori ai gironi.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Con Sanè avrei azzardato già oggi la Germania campione del mondo, senza di lui secondo me i tedeschi se la giocano con altre squadre.
Per previsioni più approfondite rimando a dopo il primo turno
Ah comunque
Islanda fuori ai gironi
A me sembrava una previsione davvero facile visto il girone in cui è capitata, non l'avrei neanche scritta ma visti i commenti qui sopra sembra quasi che l'eliminazione degli islandesi sarebbe una sorpresa.
Quindi ne approfitto subito cosi nel caso faccio anche la figura dell'intenditore senza troppa fatica :D
Adesso siamo in clima Mondiale e quindi molte previsioni saranno proprio sulla coppa del mondo. Ma se volete potete gia' iniziare a fare qualche pronostico sugli scenari post coppa. Quindi sulla Serie A, campionati esteri, coppe europee. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
La prima trollata di King è arrivata all'ottavo commento, poteva andare peggio. Con affetto ovviamente, sai che si scherza sempre in questi contesti. :D Gladi hai osato parecchio, te ne ho contate come due previsioni distaccate. ;)
Viste le mie previsioni, nulla di strano se la finale sarà Argentina Germania :D
Belgio fra le semifinaliste. :-0003m
Citazione:
Baboden
Adesso siamo in clima Mondiale e quindi molte previsioni saranno proprio sulla coppa del mondo. Ma se volete potete gia' iniziare a fare qualche pronostico sugli scenari post coppa. Quindi sulla Serie A, campionati esteri, coppe europee. ;)
rubentus retrocessa in serie B!
Cristante perdera' la nazionale a partire da gennaio febbraio dell'anno prossimo
Citazione:
Sparviero
rubentus retrocessa in serie B!
Non te la conto perche' e piu' facile che il Grosseto dall'Eccellenza passi direttamente in Serie A. :D
Citazione:
Baboden
Non te la conto perche' e piu' facile che il Grosseto dall'Eccellenza passi direttamente in Serie A. :D
abbiamo dimajo ministro del lavoro.
tutto può succedere.