Re: Il topic delle previsioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Cristante perdera' la nazionale a partire da gennaio febbraio dell'anno prossimo
:noia: e perchè mai?
Citazione:
Rachel Walling
:noia: e perchè mai?
Perche' di francesco lo schierera' nei 3 a centrocampo e li non rende bene.
E poi la mia teoria e' che se gioco a centrocampo col gasp una squadra chevoffre 10 milioni per me salta fuori.
Potrei fare la stessa previsuine per spinazzola che dal 2019 non vedra piu l'azzurro
Durru segno anche su Spinazzola allora? Dimmi te. Io ne faccio un'altra.
La Russia non vincerà la prima partita del Mondiale casalingo contro l'Arabia Saudita.
Citazione:
Baboden
Durru segno anche su Spinazzola allora? Dimmi te. Io ne faccio un'altra.
La Russia non vincerà la prima partita del Mondiale casalingo contro l'Arabia Saudita.
Segna segna
Il Milan verrà lasciato fuori dall'Europa League
Yougurt Lee è un pupazzo di Silvio (facile dirlo adesso lo so, ma ricordo che fui il primo a scriverlo fin da subito quando alla cazzata dei cinesi ci credevano tutti tranne me e King)
Citazione:
Maestrale
Il Milan verrà lasciato fuori dall'Europa League
Yougurt Lee è un pupazzo di Silvio (facile dirlo adesso lo so, ma ricordo che fui il primo a scriverlo fin da subito quando alla cazzata dei cinesi ci credevano tutti tranne me e King)
Anche io, che non scrivevo di sport,lo pensavo
Io prevedo invece che il milan fara' l'el e subira' sanzioni minori
Citazione:
Durru
Anche io, che non scrivevo di sport,lo pensavo
Io prevedo invece che il milan fara' l'el e subira' sanzioni minori
Se fanno fare le coppe pure a una squadra di figuranti come il Milan vuol dire che il Fair play finanziario è proprio una buffonata a sto punto meglio toglierlo
Citazione:
Maestrale
Se fanno fare le coppe pure a una squadra di figuranti come il Milan vuol dire che il Fair play finanziario è proprio una buffonata a sto punto meglio toglierlo
D'accordissimo.
Cmq mi ero perso report sul milan e sullo spunto del tuo post me lo son visto....
Pochi dubbi eh...
Zidane dopo i mondiali sarà il nuovo CT della Francia
Segna @Baboden.
ps: uno che ha allenato a Madrid sponda Real sarebbe adattisimo a fare il CT... perché lì è più gestione dello spogliatoio che dare un gioco alla squadra
Citazione:
Durru
Cristante perdera' la nazionale a partire da gennaio febbraio dell'anno prossimo
Una curiosità... vorrei chiedere al 3d starter come valuterà una scommessa del genere, se in quel periodo non viene convocato e poi in giugno, per dire, lo riconvocano? A quel punto toglieresti i punti? Ovvero deve essere una perdita definitiva del posto in azzurro?