Ho deciso di adottare il sistema di punteggio consigliato da Durru che mi sembra quello più equo riflettendoci bene. In questo momento in testa c'è Maestrale che su cinque pronostici gli ha azzeccati quattro. Bella media!![]()

Ho deciso di adottare il sistema di punteggio consigliato da Durru che mi sembra quello più equo riflettendoci bene. In questo momento in testa c'è Maestrale che su cinque pronostici gli ha azzeccati quattro. Bella media!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Metti I colori
Verde presa rossa sbagliata
Personalmente non faro' pronostici su partita singola ma su eventi a medio/lungo termine.

...per non vincere il cucchiaio di legno, puoi eventualmente segnarmi già in verde "l'Italia non passera' il primo turno"?Qui c'e' gente che mastica di calcio e che ci becca mica male e già prevedo una disfatta per cui metto le mani avanti.
Nel caso ne ho una di scorta ma non cosi' sicura: Giappone squadra rivelazione che arriva ai quarti.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Secondo me il Giappone, come l'Islanda, è un'altra squadra che verrà fatta a pezzi nel girone eliminatorio. Tra l'altro hai scelto l'unica squadra del gruppo H che non ha alcuna chance (per le altre 3 invece è un girone di ferro, forse il più equilibrato e imprevedibile in assoluto)
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

La squadra rivelazione secondo me potrebbe essere invece la Serbia. Se come credo arrivano secondi nel loro girone potrebbero anche eliminare la Germania agli ottavi (la Germania ha già il primo posto garantito nel suo gruppo visto il girone di merda in cui è stata sorteggiata)
Comunque è presto per dirlo, aspetto il tabellone della fase ad eliminazione diretta per pronunciarmi definitivamente

Massì dai, ne spariamo altre @Baboden
1. Serbia rivelazione del mondiale 2018
2. Finale Francia-Spagna e vittoria finale dei francesi campioni del mondo

Per diversificare le previsioni prese e sbagliate ho messo delle faccine intanto, poi modificherò con i colori. Maestrale, Sheldon ho segnato le vostre previsioni.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Baboden un chiarimento: ma se la Francia vince il mondiale però non becca la Spagna in finale io ricevo una faccina negativa sul mio pronostico? Perchè se fosse cosi non mi parrebbe meritocratico.
Comunque per tagliar la testa al toro facciamo cosi togli la finale Francia-Spagna da quella previsione: non sono un veggente, non posso sapere come sarà il tabellone delle eliminatorie finali già da ora
Magari capitano dalla stessa parte e quindi la finale non può essere Francia-Spagna
Lascia solo la Francia campione del mondo
Al massimo puoi mettere quest'altra previsione (separata da quella della Francia campione): finale Francia-Spagna nel caso le 2 squadre non debbano per forza incontrarsi prima