Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Non so quanto ti convenga AE, perchè come diceva Durru in precedenza queste amichevoli sono un po' particolari. Comunque a te l'ultima parola. Ti ripasso la palla.
Ps. Mi hai anticipato sulla profezia del Milan fuori dalle coppe.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Beh è molto semplice: divergono 2 strade e dovete decidere quale prendere
O strutturate questo thread come gioco previsionale, stabilite un calendario di pronostici uguali per tutti e implementate un regolamento che preveda formule aritmetiche adeguate e diversificate secondo la difficoltà di ciascun pronostico. E allora questo diventa un gioco serio. Ma come vi state accorgendo non è cosi facile disciplinare un gioco di questo tipo, ci vuole qualcuno in grado di farlo
Oppure lasciamo che sia un thread con una natura più goliardica e amichevole, in cui ognuno spara disordinatamente le sue previsioni, ma dal quale non uscirà mai un vincitore incontestabile e definitivo. Personalmente l'ho vissuto in questo modo fin dall'inizio, vista la totale assenza di un regolamento.
Tra l'altro, torno a ripetere ancora una volta, i giochi davvero meritocratici sulle previsioni calcistiche in questo forum non mancano, per chi ci si vuole cimentare. Quindi io sarei più favorevole al semplice parlatoio piuttosto che al gioco vero e proprio. Anche perchè sennò poi so già come finisce: che alla fine lo chiedete a me di stendere il regolamento, quindi il siluro in quel posto come al solito me lo prendo io![]()
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ripeto, fai come ti pare. Tanto che io le azzecchi o meno poco cambia, come ho già scritto nel post precedente
Quelli più bravi di me sono solo quelli che si buttano anche loro e ne azzeccano di più. Gli sfottò alla vasconcelos di chi viene qui dopo la partita a dire eh io lo sapevo che il Brasile perdeva in Austria (per dire) sono divertenti e ci stanno, ma lasciano il tempo che trovano

E comunque Austria Brasile pochi minuti fa è finita 0 a 3
Sono già in testa al gioco
PS gran gol di Neymar, che mi pare abbia recuperato bene dall'infortunio
https://sport.sky.it/calcio/mondiali...ltato-gol.html

Ne butto un'altra li': Peru' passa al secondo turno (accolgo l'invito di Baboden di non fare previsioni scontatissime).