[QUOTE=100% Antikomunista;1409735]Bilancia e Pacciani ne capitano uno ogni 10 anni, di fatti come questi con protagonisti sempre i soliti noti, decine ogni giorno...
Se sono innocui, perchè non vai anche tu a regalare i mobili agli zingari, o ne ospiti qualcuno che chiede l'elemosina?repapelle:[/QUOT
"Innocui"? Guarda che non stai parlando di animali,ripigliati 100%ostridicolo:

Prima si accamparono nei giardini delle case popolari, ma io non me ne curai perchè vivevo in un loft dei Parioli.
Poi molestarono una ragazza sul bus, ma io ero tranquillo perchè uscivo solo in macchina con l’autista.
Poi uccisero a pugni un ragazzo in strada, ma pensai: in fondo non era mio figlio.
Poi vollero votare, e dissi che era giusto perchè siamo tutti uomini liberi.
Infine vennero a lapidarmi in nome di Allah, e mi accorsi che non era rimasto più nessuno a difendermi.
Nota poesia del premio Nobel Mariold Borgezcht...ostridicolo:
Ultima modifica di 100% Antikomunista; 30-08-10 alle 19:40
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

I coglioni sono quelli come te, che pretendono di dare lezioni prendendo un unico articolo della Costituzione.
L'articolo 4 recita:
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.
Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.
Ora spiegami in che modo gli zingari contribuiscono a svolgere un'attività (escludiamo furto, rapine, accattonaggio e violenze) che concorra al progresso materiale o spirituale della società?
E questo, secondo te, non sarebbe pertinente?
Ma studia, che è meglio...
Ultima modifica di Mauri61; 30-08-10 alle 19:39

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato