Io ho visitato diversi paesi islamici e ho conosciuto sia persone per bene sia delinquenti.
Come in Italia d'altronde.
Dove starebbe la differenza?
Mariti che pestano le mogli ne ho conosciuti anche Italiani,senza aver bisogno di spostarmi in qualche stato Islamico.
Le leggi ci sono,basa farle rispettare.

Cerano una volta le femministe.....once upon a time....
Sono sparite...missing...
Da quando è scoppiata la contraddizione legata al ruolo della donna presso le etnie che sono arrivate nel paese , in modo particolare musulmane, non si è sentita una , dicesi una voce da parte delle femministe in favore delle donne musulmane stesse.
La cosa è chiara.
Il femminismo , al pari dell'ambientalismo ,fenomeni eclatanti negli anni 70 e '80 , erano puramente strumentali ad un disegno ideologico.
In pratica a loro di ambiente e condizione della donna non importava sostanzialmente un fico secco , ma erano nella sostanza strumenti di lotta contro la società che loro chiamavano "borghese".
La contraddizione è oggi evidente , davanti al ripetersi di episodi nei quali la donna musulmana risulta come un oggetto , di piacere o di riproduzione o uno strumento di lavoro domestico , tutto meno che una persona , il silenzio totale delle femministe , le ex , parafrasando e anagrammando Parini , "latranti vagine".......

Ma quando si tratta di accusare Silvio e le sue televisioni di sfruttare l'immagine della donna, la ritrovano la voce, quelle ipocrite comuniste del cazzo! :sofico:
"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA