Mpfffff!! La solita propaganda leghista contro gli immigrati,ma una notizia di un reato grave commesso da un italiano non viene in mente a nessuno di postarlo?
Che due balle!004:
004:

Mpfffff!! La solita propaganda leghista contro gli immigrati,ma una notizia di un reato grave commesso da un italiano non viene in mente a nessuno di postarlo?
Che due balle!004:
004:

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ci sono anche altri motivi, me li hanno spiegati una volta che facevo anticamera due ex femministe un po attempate e di sinistra (e non scherzo)
1) il Chador snellisce terribilmente, e quindi le donne arabe lo portano volentieri.
2) il marito islamico è "obbligato" ad amare la moglie (se no si va a lamentare dall'imam e lo fa frustare)
Comunque lo donne di destra stanno dalla parte delle donne musulmane e non mancano di farsi sentire. E le donne musulmane hanno capito benissimo che a sinistra non c'è spazio per cambiare la loro condizione.
Il famoso bagno di solidarietà con le musulmane.
Come potete vedere il chador snellisce terribilmente.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

scommetto che questo non fa notizia ........
AGI News On - ARRESTATO EX CAMPIONE OLIMPICO PORZIO, PRENDEVA A CALCI MOGLIE
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta