Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 258
    Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"

Accoglie in casa e trova un lavoro a una zingara incinta, convinto di fare una buona azione. Viene ripagato a suon di botte e di torture da lei e dal fidanzato che lo lasciano senza cibo e acqua fino a quando non intesta loro la casa... ostridicolo:

Sequestrato tre giorni dalla badante e dal suo fidanzato. "Mi hanno picchiato, non mi davano da mangiare. Volevano che gli intestassi la casa". Un ottantenne, ex insegnante di Chiavari, è stato tenuto in ostaggio dalla ragazza incinta che aveva accolto in casa per darle un lavoro, e dal suo ragazzo di 17 anni.

Con la violenza gli avevano estorto un atto di cessione del suo appartamento in via Fiume. Un poliziotto del Commissariato che abita vicino, ha sentito però le urla dell'anziano e ha suonato alla porta della casa. Il pensionato era pallido, dimagrito, sofferente. Sollevato dalla visita dell'agente, ha confessato l'incubo che viveva da tre giorni.

Dovoica Blidariu, nomade romena di 22 anni, incinta al quarto mese, e il suo fidanzato diciassettenne, anch'egli romeno, sono stati fermati per estorsione, lesioni e sequestro di persona. Il giudice ha convalidato l'arresto. L'anziano è stato medicato all'ospedale di Lavagna.

"Quella ragazza - ha raccontato l'ex insegnante - la vedevo spesso sui gradini della chiesa Nostra Signora dell'Orto dove io vado quasi ogni giorno. Chiedeva l'elemosina. Era incinta e volevo aiutarla".

La ventiduenne fa parte di un gruppo di stranieri che è domiciliato a Genova ma ogni mattina giunge a Chiavari per fare la questua.

"Volevo aiutare quella ragazza. Le davo cinque, dieci euro. Ha preso ad accompagnarmi a casa. Mi faceva pena! repapelle: Mi sembrava che non avesse da mangiare. Le ho offerto un pranzo a casa. Quello è stato il mio errore, perché di fatto è tornata anche nei giorni successivi e s'è offerta di farmi da mangiare. Mi faceva un po' da governante anche se io sono abituato a vivere da solo e, a parte qualche problema alle gambe, mi faccio tutto da solo".

Poi, mercoledì il sequestro: "È venuta a casa - ricorda l'anziano - ha lasciato la porta aperta per far entrare anche il suo fidanzato. Insieme mi hanno immobilizzato e picchiato. Volevano che gli regalassi il mio appartamento. Per costringermi a firmare mi hanno tolto cibo e acqua per tre giorni. Per fortuna è arrivata la polizia".

Sequestrato dalla badante "Voleva che le intestassi la casa" - Genova - Repubblica.it

ADESSO IL VECCHIETTO BUONISTA AVRA' CAPITO LA LEZIONE? :sofico:

Chi non crede che gli zingari siano povere vittime e sta alla larga dai clandestini, campa cent'anni! :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 30-08-10 alle 18:43
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Lavoratore x fortuna
     Likes dati
    160
     Like avuti
    380
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"

Svicolone? Nooo!!!! Ci mancherà.
    Ultima modifica di Tommy; 30-08-10 alle 18:45
    Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.
    Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Sequestrato e picchiato dalla badante: "Voleva che le intestassi la casa"

E non dimentichiamoci di quest'altro prodigio che non solo ha deciso di regalare i mobili vecchi agli zingari, ma addirittura glieli ha portati di persona al campo nomadi per non far loro durare fatica... e per ringraziamento si è visto fregare il cellulare! repapelle:

Regala i mobili, ma lo derubano al campo nomadi| Liguria | La Spezia| Il SecoloXIX

Certo ce ne stanno di fessi in giro... :giagia:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 30-08-10 alle 18:49
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamoci di quest'altro prodigio che non solo ha deciso di regalare i mobili vecchi agli zingari, ma addirittura glieli ha portati di persona al campo nomadi per non far loro durare fatica... e per ringraziamento si è visto fregare il cellulare! repapelle:

Regala i mobili, ma lo derubano al campo nomadi| Liguria | La Spezia| Il SecoloXIX

Certo ce ne stanno di fessi in giro... :giagia:
    non contento della figura da coglione, ha anche chiamato la polizia repapelle:repapelle:repapelle:

minimo è un dirigente provinciale del pd
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    minchia, quanto hai rotto le palle...
    Scrivi le stesse cose quando postano notizie di episodi di razzismo e simili?

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    non contento della figura da coglione, ha anche chiamato la polizia repapelle:repapelle:repapelle:

minimo è un dirigente provinciale del pd
    In effetti, considerando il Q.I. dei sinistri alla Spezia, non ci sarebbe affatto da stupirsirepapelle:

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

domani leggeremo quest'ansa:

GRAVE EPISODIO DI VIOLENZA SESSUALE IN CAMPO NOMADI

Dal nostro inviato: il coglione che s'è fatto fregare il cellulare è tornato nottetempo nel campo nomadi, la donna gli ha detto: "la sua sim è in quel fosso, ma si tolga i pantaloni, potrebbe bagnarsi mentre si china per recuperarla"....
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Cattocomunista Pauperista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma Donato Bilancia era Rom? E Pietro Pacciani?

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    domani leggeremo quest'ansa:

GRAVE EPISODIO DI VIOLENZA SESSUALE IN CAMPO NOMADI

Dal nostro inviato: il coglione che s'è fatto fregare il cellulare è tornato nottetempo nel campo nomadi, la donna gli ha detto: "la sua sim è in quel fosso, ma si tolga i pantaloni, potrebbe bagnarsi mentre si china per recuperarla"....
    Ma dai...poveriiini!!!
    Hanno subito la presecuzione dell'omino coi baffi, quindi dobbiamo perdonare loro ogni marachella (compreso omicidi e rapine finite nel sangue).
    la cultura rom, quelli che non hanno mai dichiarato guerra a nessuno (tranne che alle persone oneste, ma quello è un particolare che sfugge ai buonisti a senso unico)...

UCCISA DAI GIOSTRAI IN FUGA La lettera: "Ladri sì, ma non assassini" Reinard è già stato scarcerato | il mattino di Padova

Bravi ragazzi, questi zingari: lavoratori onesti, una vita di sacrifici per allevare i propri figli nel rispetto delle leggi...
    Il mio augurio, di fronte a simili episodi, è sempre lo stesso: possa capitare un "incontro ravvicinato"di questo genere ai coglioni che li difendono tanto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da senhor soares Visualizza Messaggio
    minchia, quanto hai rotto le palle...
    Quoto.

Pagina 7 di 26 PrimaPrima ... 67817 ... UltimaUltima