Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Nessuna pietà per loro, chi è cosi scemo a frequentare gli zingari se le merita certe cose.

Certo che è individuale.
Infatti ce l'ho con gli zingari che delinquono, che costringono i bambini all'accattonaggio, che non hanno intenzione di lavorare "perchè la loro cultura non lo contempla", con quelli che ammazzano persone innocenti mentre tentano di scappare alle Fdo, e ovviamente non si fermano dopo aver travolto le vittime.
Nessuna prevenzione, solo dati di fatto ricavati dalle cronache.

"Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Non so piu come spiegartelo,forse è il caso di tatuartelo in fronte: La COLPA è INDIVIDUALE.
Se non ti sta bene emigra da qualche altra parte,non so cosa dirti,qui nell'italia civile funziona così,forse a Maurisessantunolandia avete leggi diverseostridicolo:
repapelle:

Forse hai problemi di visualizzazione, non mi pare difficile da capire:
--------------------------------------------------------------
No, completamente, è un pastrocchio di bassa fattura adatto solo a confondere le idee. Perchè l'espulsione in tal caso (assenza di alloggio o lavoro regolare) è regolata già da una legge ordinaria (Bossi - Fini), ed agisce (ecco la novità incredibile, ma è un segreto, dillo in silenzio) su base INDIVIDUALE
Viceversa espulsioni di massa in base a un reato commesso da un singolo, mi pare che sia una nuova normativa prevista dalla Costituzione.. qual'è l'articolo me lo segnali, per favore?
E' maggiormente chiaro adesso?
Ultima modifica di hidetoshi777; 30-08-10 alle 19:47

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato