Già una vera vergogna...altro che "vittoria" quella di oggi rimarrà come una macchia di cui tutti gli italiani porteranno la stigmate...
lasciare 700 persone in mezzo al mare per questioni politiche a morire di fame, sete, caldo...
VERGOGNA!
SOLO NEL VENTENNIO SI ERA RIUSCITI A FARE DI PEGGIO!
![]()

ma fatti un po' di cultura ignorante abissale che non sei altro
https://www.google.it/search?q=treno...hrome&ie=UTF-8
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Salvini, denuncia per minacce questa bestia immonda comunista
Rossana Casale choc: "Mettete i figli di Salvini sulla Aquarius"
MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Vedi @cireno, io avrei tante domande e considerazioni in risposta a questo tuo post inutile e pieno d'inutili frasi fatte.
Partiamo da qualche domanda:
Sei sicuro che siano poveracci?
Sei sicuro che siano brave persone?
sei sicuro che meritano aiuto?
Sei sicuro che siano pieni di buoni sentimenti, volontà, eventuale gratitudine, rispetto?
Bene le mie considerazioni sono le seguenti:
Ti ricordo e lo testimoniano moltissimi fatti di cronaca, che tantissimi di questi, da te chiamati disperati, accolti, fino ad oggi si sono resi responsabili di crimini di ogni tipo. Questi sono ad esempio quelli che hanno fatto a pezzi e violentato (su questo i giudici hanno detto che lo stupro non è avvenuto, in quanto bisogna calmare l'opinione pubblica con evidenti balle, visto che la saliva sul seno della ragazzina c'era, e pare evidente a qualunque persona normale, che sia avvenuto), Pamela a Macerata. Sono quelli che si rendono protagonisti di vari stupri (in % maggiore degli autoctoni). Sono quelli che pestano i controllori sui mezzi pubblici, quelli che spacciano, quelli che occupano piazze di stazioni, parcheggi, che nel migliore dei casi t'importunano, nel peggiore di rapinano aggredendoti, senza dimenticare comportamenti strafottenti ed arroganti per chiedere, o forse è meglio dire, pretendere soldi.
Sei sicuro che queste persone meritino aiuto e rispetto?
Ed il loro rispetto e riconoscenza? Ad oggi inesistenti!
Vorrei anche farti notare che, essendo dei disperati come da te detto, fatico a comprendere come possano pagare un viaggio 3/5/8000 euro, quando con un comodissimo aereo possono raggiungere la stessa destinazione, a 3/4/500 euro.
Non sarà che forse, ma forse però, sono degli sbandati nel migliore dei casi, e delinquenti conclamati nella normalità e maggioranza dei casi?
Perché io mi son fatto delle domande, e i casi sono due:
O i negri sono per indole, portati alla violenza, proprio per caratteristica e peculiarità di razza intendo. In quanto vi è un numero elevatissimo di loro che ha comportamenti violenti. Che in parte è accentuato anche dalla condizione sociale di dove son cresciuti. Visto che a quelle latitudini è comunissimo lasciarsi andare ad atti di estrema violenza, e altrettanto comunemente la gente gira armata, con coltelli di qualunque dimensione, è cosa più che comune, oserei dire normale. Altrettanto comune è il fatto che gli atti di violenza spesso finiscano col morto, a sostegno del fatto che la razza incide, in quanto pare che non riescano a controllare il livello di rabbia.
O la stragrande maggioranza di quelli che arrivano, sono dei delinquenti, che anche i loro paesi d'origine vogliono disfarsene, mandandoli da voi, o magari (probabilmente?) essendo delinquenti, non hanno i documenti (gli sono stati sequestrati), o non prendono vie legali per viaggiare, in quanto verrebbero identificati alla partenza ed arrestati.
Poi io non sono tra quelli che loda Salvini, bada bene. In quanto a parer mio questi barconi, avendo esposto quali sono le mie opinioni su questa gentaglia, LE AFFONDEREI!!! E non me ne frega un cazzo se muoiono. Che vedi che poi ci pensano mille volte prima, ma affonderei anche e soprattutto questi fantomatici volontari di ong varie, che ben finanziate, hanno creato un sistema per lucrare su questa gentaglia, a spese della sicurezza, serenità, e tasca, della brava gente, i comuni cittadini, che però ahi me sono anche un po stupidotti. Perché per affondare i barconi, ci vuole dietro una società, fatta di gente, consapevole e decisa, oltre che con dignità.
E a chi dovesse sostenere che anche l'occidente ha le sue colpe, mi trova pienamente d'accordo.
In quanto è verissimo che in quei territori c'è uno sfruttamento delle multinazionali occidentali, e territori devastati, con conseguenze sulle popolazioni che abitano questi territori, (vasti inquinamenti per le estrazioni di petrolio, devastazione ed esproprio di territori per le miniere, chiusura o deviazione di corsi d'acqua, per dighe o altro che però non portano nessun benessere alla popolazione, con conseguente distruzione dell'economia, lavoro, e abitudini delle popolazioni locali).
Armare, addestrare, destabilizzare quelle popolazioni...
Tutte cose fatte, guarda un po, da blocchi di potere che la gente come te difende. Perché stanno tutti dalla stessa parte, multinazionali, progressisti, immigrazionisti, guerrafondai, speculatori, grande finanza, sfruttatori.
Fosse per me, manderei affanculo la NATO, l'ONU e merda simile. Tutte organizzazioni che stanno sempre dalla parte di quelli precedentemente esposti, i quali si fanno scudo di queste, per, tra le altre cose, portare avanti il traffico di migranti. La vera VERGOGNA, è che ci sia GENTE DI MERDA come te! E purtroppo ne è pieno l'occidente.